Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lappo92
Due volte l'ho scaricata per il d802.. e anche quando lo installo selezione sempre il d802..
Si, capisco, non mi sarei mai sognato di dirti che sbagli, il fatto è che per quello che succede sembra quello il problema.
Tutto ciò è strano, e non mi viene nessuna idea di come risolvere, mi viene in mente solo la baseband, ma se vieni da kitkat dovrebbe essere aggiornata.
Quote:
nicholasss
Solo a me dá problemi con la luminosità nei video? Rimane standard una luminosità piuttosto bassa che non posso cambiare né dalla barra di stato e ne swishando sulla destra dello schermo (ho provato sia con luminosità automatica che senza)! Come devo fare????
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Dipende, anche a me non fa mettere la luminosità al massimo.
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="lappo92" post=6313621]Due volte l'ho scaricata per il d802.. e anche quando lo installo selezione sempre il d802..
Si, capisco, non mi sarei mai sognato di dirti che sbagli, il fatto è che per quello che succede sembra quello il problema.
Tutto ciò è strano, e non mi viene nessuna idea di come risolvere, mi viene in mente solo la baseband, ma se vieni da kitkat dovrebbe essere aggiornata.
[quote name="nicholasss" post=6313642]Solo a me dá problemi con la luminosità nei video? Rimane standard una luminosità piuttosto bassa che non posso cambiare né dalla barra di stato e ne swishando sulla destra dello schermo (ho provato sia con luminosità automatica che senza)! Come devo fare????
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dipende, anche a me non fa mettere la luminosità al massimo.[/QUOTE]
In che senso?
Ma prima andava bene! Ora oltre a non farmi cambiare luminosità nei video, non funziona più la luminosità automatica
Dici di rifleshare la rom?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
nicholasss
[quote name="th3D0ct0r" post=6313684][quote name="lappo92" post=6313621]Due volte l'ho scaricata per il d802.. e anche quando lo installo selezione sempre il d802..
[quote name="nicholasss" post=6313642]Solo a me dá problemi con la luminosità nei video? Rimane standard una luminosità piuttosto bassa che non posso cambiare né dalla barra di stato e ne swishando sulla destra dello schermo (ho provato sia con luminosità automatica che senza)! Come devo fare????
In che senso?
Ma prima andava bene! Ora oltre a non farmi cambiare luminosità nei video, non funziona più la luminosità automatica
Sul mio dispositivo non ci sono questi problemi, anzi fino ad ora non ho riscontrato nessun bug. Prova a fare un ripristino dati di fabbrica e vedi se torna tutto normale.
-
Quote:
falcom
[quote name="nicholasss" post=6313689][quote name="th3D0ct0r" post=6313684][quote name="lappo92" post=6313621]Due volte l'ho scaricata per il d802.. e anche quando lo installo selezione sempre il d802..
In che senso?
Sul mio dispositivo non ci sono questi problemi, anzi fino ad ora non ho riscontrato nessun bug. Prova a fare un ripristino dati di fabbrica e vedi se torna tutto normale.
Addirittura? Non vorrei perdere tutto...
-
Ma usate l'app LGbeckup, é integrata alle rom lg. Fai il beckup di tutto e non perdi mai nulla.
-
Quote:
falcom
Ma usate l'app LGbeckup, é integrata alle rom lg. Fai il beckup di tutto e non perdi mai nulla.
Androidiani App
La uso già! Ma con il ripristino dati di fabbrica perdo anche le foto! Se riflesho la rom, no
-
No. Se hai fatto il beckup con la spunta a tutto e x sicurezza te lo salvi su pennetta o pc puoi fare tutto, ripristino... cambio di rom... ecc. Dopo ricarichi il beckup e ti ritorna tutte le app e i file che avevi, messaggi... contatti ecc, quindi non vedo il problema
-
[quote name="nicholasss" post=6313642]
In che senso?
Ah, allora la questione è diversa da quella che avevo capito.
Io riesco a regolare sia luminosità, sia volume e sia posizione con i vari swipe.
Mi riferivo al fatto che nei video non mi passa la luminosità al massimo, ma la abbassa anche se la ho messa al massimo.
-
Quote:
nicholasss
La uso già! Ma con il ripristino dati di fabbrica perdo anche le foto! Se riflesho la rom, no
Androidiani App
da quello che leggo qua mi fai capire che non fai un full wipe, in pratica non selezioni internal storage quando fai i wipe per installare la rom. Io ti consiglio di fare sempre tutti i wipe. Se ti sei fatto il beckup con LGbeckup e ti salvi il file (che trovi nella cartella LGBeckup) quando hai fatto il full wipe e hai installato la rom ti ritrovi la cloudyg3 2.1 come un telefono nuovo, risposti il file di beckup dentro la cartella LGBeckup e fai il ripristino dall'app LG beckup, clicchi su Ripristino e gestione dei file, automaticamente ti vede il file che hai spostato, lo selezioni e vai avanti. In questo modo rimetti tutto come lo avevi.
-
Ma per non perdere le foto come devo fare? E se ripristino ad un punto precedente tramite recovery, perdo le foto fatte in quel periodo?