Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasaIta
Anche io ho il "problema" dell'orario e ho tim come operatore..
Anche io stesso problema con tim
-
Ciao a tutti! Per caso è stato risolto il problema audio nei video? Oppure devo utilizzare un altra app come quella del g2 stock? Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi. Ieri sera ho flashato finalmente la rom e fino ad ora sembra fantastica.. Il design poi mi piace tantissimo :D Volevo farvi solo una domanda. Magari è una cosa irrilevante come credo,ma vorrei esserne certo dato che prima questa voce 'System data' non c'era. Mi potreste dire se è normale? Allegato 125591
Grazie in anticipo :p
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti! Per caso è stato risolto il problema audio nei video? Oppure devo utilizzare un altra app come quella del g2 stock? Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Mi descrivi il problema? a me non sembra di averlo!
-
Quote:
MicheleFG
Salve ragazzi. Ieri sera ho flashato finalmente la rom e fino ad ora sembra fantastica.. Il design poi mi piace tantissimo :D Volevo farvi solo una domanda. Magari è una cosa irrilevante come credo,ma vorrei esserne certo dato che prima questa voce 'System data' non c'era. Mi potreste dire se è normale?
Allegato 125591
Grazie in anticipo :p
Praticamente vedi anche lo spazio occupato dalla rom e dalle app di sistema.. infatti non è selezionabile/eliminabile
-
Quote:
Giorgio1691
Mi descrivi il problema? a me non sembra di averlo!
Quote:
Giorgio1691
Praticamente vedi anche lo spazio occupato dalla rom e dalle app di sistema.. infatti non è selezionabile/eliminabile
E' quello il fatto, che non sapevo se si trattasse di un problema o no xD
Però grazie per la risposta :D L'unica cosa è che ieri, se non sbaglio, il valore era di 7 GB più o meno.. ma forse avrò visto male rotfl
-
Quote:
MicheleFG
Però grazie per la risposta :D L'unica cosa è che ieri, se non sbaglio, il valore era di 7 GB più o meno.. ma forse avrò visto male rotfl
7 gb impossibile avrai visto male..oppure c'era qualcosa in cash di sistema che poi si è pulito. Alla fine quella è una memoria che gestisce android. Noi la possiamo toccare solo tramite programmi che permettono di visualizzare la root di sistema =) infatti root vuol dire radice cioè la base del sistema operativo che normalmente per i comuni mortali non andrebbe toccata ;)
-
Quote:
Giorgio1691
7 gb impossibile avrai visto male..oppure c'era qualcosa in cash di sistema che poi si è pulito. Alla fine quella è una memoria che gestisce android. Noi la possiamo toccare solo tramite programmi che permettono di visualizzare la root di sistema =) infatti root vuol dire radice cioè la base del sistema operativo che normalmente per i comuni mortali non andrebbe toccata ;)
Perfetto allora, grazie mille per il chiarimento :D Ora sono tranquillo ;)
-
Quote:
Giorgio1691
hai detto bene invece è proprio impossibile , la memoria destinata al sistema completo (sistema operativo ,cache,bootloader , modem ,EFS, ecc....) è di pocomeno di 5 GB e non cambia, il resto e condiviso dinamicamente tra memoria di massa e partizione Userdata, queste sono le uniche quindi che "cambiano"
-
Quote:
MicheleFG
avrai confuso la voce files vari con la voce system data (magari ricordavi i 7 totali e non i 5 del solo file di sistema)