Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonetto91
A me resta normale per un po' poi dopo si presenta questo problema. Non riesco a capire a cosa sia dovuto.
Normalmente la colorazione delle scritte cambia in base al colore che si ritrovano sotto. Io avendo più app sulla home il colore dello sfondo che prevale é il nero, prova a spostare quelle app in basso a sx in alto a dx e vedi se si risolve, altro non mi viene in mente.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma con la cloudy uso g2 tweaksbox o g3 tweaksbox?
-
Quote:
marchino8
Ragazzi ma con la cloudy uso g2 tweaksbox o g3 tweaksbox?
G3tweaksbox
-
Posso capire cos'è e a cosa serve l'aroma?
-
Quote:
giorgiofonzy
Posso capire cos'è e a cosa serve l'aroma?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
L'aroma installer è una sorta di guida all'installazione, ti consente di settare quali applicazioni installare o meno.
-
Salve ragazzi,spero sia la sezione giusta,comunque volevo sapere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema.praticamente ho installato la cloudyg3 2.1, (installato la twrp con autorec e tutto fatto direttamente dal dispositivo)e non mi funziona la galleria...ogni volta che provo ad aprirla mi compare la scritta "l'applicazione galleria si é fermata." ho provato a riavviare il dispositivo (svariate volte),ho provato anche a cancellare i dati dell'applicazione ma il problema persiste. Qualcuno sa come risolvere per caso? Grazie in anticipo
-
Mi pare che avevo già risposto ad una domanda simile (forse non eri tu).
Hai provato un factory reset?
-
Ho installato questa rom... Ma perche non ci sono tutte le app che c'erano sulla stock? Tipo centro aggiornamenti oppure voice mate?
-
Si ero io,ho ripostato qui sperando di trovarmi nella sezione giusta. Comunque vorrei spiegarti meglio la situazione : ho scaricato il file zip della rom (che adesso si trova in documenti)e l'ho installato. Ho successivamente disinstallato autorec come scritto nella guida che ho seguito e fin qui tutto bene,a parte il problema della galleria che ho già detto. Ah non ho fatto il wipe data quando ho flashato la rom dato che,non essendo un esperto,non sapevo se avrei cancellato anche il file della rom da installare. Come mi consigli di procedere per flashare di nuovo la rom?grazie
-
Quote:
giorgiofonzy
Ho installato questa rom... Ma perche non ci sono tutte le app che c'erano sulla stock? Tipo centro aggiornamenti oppure voice mate?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
La ROM è allegerita da app inutili, se voice mate ti serve cerca l'apk ed installalo.
Centro aggiornamenti non serve, non ci sono app LG quindi neanche il centro aggiornamenti.
Quote:
ivanfreddie14
Si ero io,ho ripostato qui sperando di trovarmi nella sezione giusta. Comunque vorrei spiegarti meglio la situazione : ho scaricato il file zip della rom (che adesso si trova in documenti)e l'ho installato. Ho successivamente disinstallato autorec come scritto nella guida che ho seguito e fin qui tutto bene,a parte il problema della galleria che ho già detto. Ah non ho fatto il wipe data quando ho flashato la rom dato che,non essendo un esperto,non sapevo se avrei cancellato anche il file della rom da installare. Come mi consigli di procedere per flashare di nuovo la rom?grazie
Torni in recovery, fai i wipe in prima pagina (tutti e 4) non perdi quello che sta nella memoria interna (quello succede se fai wipe internal, quindi lascialo DESELEZIONATO) e poi flasha nuovamente la ROM