Si
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si
quindi dalla tua esperienza e descrizioni non mi consigli di selezionare deodex e art visto che nn cambia nulla? avevo letto di alcuni utenti che con questa scelta su altre rom avevano notato miglioramenti di venirti
Non cambia nulla perche non puo
Art è presente solo per sviluppatori ,(è in quel menu non per caso.....)
Spesso noi smanettoni vediamo quello che vogliamo vedere,comuque con art io non ho visto mai niente. apprezzabile...
ok grazie! cmq visto che anche tu utilizzi questa ROM da un Po .. che parere ti sei fatto?
Ma per l'ora che all'avvio di imposta sul formato 12 ore non si può far nulla?
hai provato a disabilitare l ora fornita della rete e spuntare su 24 ore?
Prima ti ho detto una cacchiata in buona fede. Abilita opzioni sviluppatore e da lì puoi passare da dalvik ad art e viceversa. Avviene un riavvio e un ottimizzazione applicazioni, il tutto durerà un 5min. Cmq come ti ha detto l' altro utente io non noto differenze
Prima ti ho detto una cacchiata in buona fede. Abilita opzioni sviluppatore e da lì puoi passare da dalvik ad art e viceversa. Avviene un riavvio e un ottimizzazione applicazioni, il tutto durerà un 5min. Cmq come ti ha detto l' altro utente io non noto differenze
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
ok grazie ma a questo punto lascio tutto com é! Non ha senso visto che non ci sono miglioramenti
Il telefono è piu veloce selezionando deodex e art....un po di differenza c è...