Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
falcom
[quote name="giorgiofonzy" post=6330726]Comunque a me è migliorata la batteria.. Prima arrivavo alle 4 ore o poco più.. Ora sto a 5 ore e ho ancora il 10%.. L'uso che ne ho fatto è praticamente uguale
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ti è migliorata con art?[/QUOTE]
No dico in generale.. Io ho fatto l'installazione normale
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
mattia087
Certo appena accendi sei su dalvik... Appena metti art ho notato maggiore velocità....
Subito dopo che lo attivi?
-
Si... Considera che io tengo le scale su opzioni sviluppatore a 0.5 ...cn deodex e art.. Mai avuto rom più veloce.... Una scheggia
-
Io ho messo art da ieri e da dalvik sinceramente non vedo differenze. Quello che ho notato é che art mi rimane più lenta al riavvio, ci mette molto a caricare i widget e anche il modem tanto da visualizzare il triangolino con la scritta nessun servizio disponibile e dopo qualche seconto mi trova la linea, cosa che prima non avveniva.
-
Quote:
falcom
Io ho messo art da ieri e da dalvik sinceramente non vedo differenze. Quello che ho notato é che art mi rimane più lenta al riavvio, ci mette molto a caricare i widget e anche il modem tanto da visualizzare il triangolino con la scritta nessun servizio disponibile e dopo qualche seconto mi trova la linea, cosa che prima non avveniva.
Androidiani App
Hai selezionato deodex?
-
Art non è in versione definitiva e non da vantaggio.
Evitiamo di allungare il discorso
-
Quote:
giorgiofonzy
[quote name="falcom" post=6331728][quote name="giorgiofonzy" post=6330726]Comunque a me è migliorata la batteria.. Prima arrivavo alle 4 ore o poco più.. Ora sto a 5 ore e ho ancora il 10%.. L'uso che ne ho fatto è praticamente uguale
Androidiani App
Ti è migliorata con art?[/QUOTE]
No dico in generale.. Io ho fatto l'installazione normale
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Veramente no. Sono andato sulle impostazioni sviluppatore e su runtime ho selezionato art, c'é stato un riavvio e l'ottimizzazione di 197 app. Deodex su opzioni sviluppatore non lo vedo.
-
Quote:
falcom
Androidiani App
io ho provato a installare la rom deodex, cambiando il runtime poi da davilk a art, l unica cosa che è cambiata è che il telefono spesso e volentieri lagga, si blocca e risulta rallentato! è una versione sperimentale e non può funzionare bene come dovrebbe! bisogna aspettare una rom basata su lollipo!
comunque ho un problema abbastanza fastidioso...non sò perchè ma il mio G2 subisce ogni giorno uno o 2 riavvii...volevo capire se ad altri qui succede lo stesso! normalmente con le altre rom se capitava un riavvio pazienza, ma qui quando capita, con questa rom mi mangia dal 7 al 5 % di batteria troppo spesso...l ho flashata 2 giorni fa, potrebbe essere che si deve ancora tarare la batteria o una cosa simile?
-
Quote:
giorgiofonzy
Comunque a me è migliorata la batteria.. Prima arrivavo alle 4 ore o poco più.. Ora sto a 5 ore e ho ancora il 10%.. L'uso che ne ho fatto è praticamente uguale
Androidiani App
anche a me sembra aumentata rispetto la cloudy pro 2, solo che mi capitano dei riavvii sparodici e alcune volte tra un riavvio e l altro scende di colpo la percentuale della batteria di 7/5 %...capita anche a te?
-
Quote:
xander088
io ho provato a installare la rom deodex, cambiando il runtime poi da davilk a art, l unica cosa che è cambiata è che il telefono spesso e volentieri lagga, si blocca e risulta rallentato! è una versione sperimentale e non può funzionare bene come dovrebbe! bisogna aspettare una rom basata su lollipo!
comunque ho un problema abbastanza fastidioso...non sò perchè ma il mio G2 subisce ogni giorno uno o 2 riavvii...volevo capire se ad altri qui succede lo stesso! normalmente con le altre rom se capitava un riavvio pazienza, ma qui quando capita, con questa rom mi mangia dal 7 al 5 % di batteria troppo spesso...l ho flashata 2 giorni fa, potrebbe essere che si deve ancora tarare la batteria o una cosa simile?
Provato a riflashare da zero eseguendo di nuovo i 4 wipe?
Quote:
xander088
anche a me sembra aumentata rispetto la cloudy pro 2, solo che mi capitano dei riavvii sparodici e alcune volte tra un riavvio e l altro scende di colpo la percentuale della batteria di 7/5 %...capita anche a te?
La domanda si pone una volta sola e non ad ogni partecipante al thread (almeno usa il multiquote).