Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Provato a riflashare da zero eseguendo di nuovo i 4 wipe?
La domanda si pone una volta sola e non ad ogni partecipante al thread (almeno usa il multiquote).
pardon, ammetto di non aver fatto caso alla cosa!
comunque si fatto i 4 wipe, a dire il vero faccio sempre istallazione pulita, 4 wipe, e a volte ogni qualche mese faccio anche 5 wipe eliminando ogni contenuto, però mi sono accorto che da quando uso custom rom il telefono si riavvia 2 anche 3 volte al giorno, nel 70% dei casi mentre uso chrome....non capisco da cosa dipenda...penso sia un problema di batteria dato che mi capita ad ogni rom...con questa i riavvii sono rimasti e avrò provato almeno 6 7 rom...però ora mi spariscono percentuali di batteria consistenti...oggi ad esempio si sarà mangiato un 12%! sta notte provo a ricalibrare la batteria! comunque devo ammettere che sembra durare di più della cloudypro 2 e sembra anche molto più reattiva come rom! di solito mi trovavo a fare 2 ore e mezzo massimo massimo 3 ore e mezzo di schermo acceso ma stando sempre sotto wifi...ora raggiungo quasi le 4 ore
Allegato 128026
-
-
Sta capitando spesso ultimamente
-
Ce soluzione?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
CEMT96
Puoi provare a riflashare
-
Per gli utenti che affermano che impostando la variante Deodexed e ART, hanno prestazioni migliori, è vera come cosa? :O
-
[quote name="S3yver" post=6333218]Per gli utenti che affermano che impostando la variante Deodexed e ART, hanno prestazioni migliori, è vera come cosa? :O
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
ciao Art è il nuovo runtime*system software che è stato introdotto (in modalità preview) in Android 4.4 KitKat e che ha sostituito definitivamenteDalvik*con il rilascio di Android 5.0 Lollipop.mentre La vecchia virtual machine Dalvik è basata su tecnologia JIT.
attualmente non conosco i benefici per attivare Art e deodex su questa Rom! alcuni parlano di una maggiore velocità ma bisogna provare di persona se ciò è veramente attendibile! di certo bisogna rifare i wipe per attivare deodex!
scusata se sono andato ot
-
Quote:
S3yver
Per gli utenti che affermano che impostando la variante Deodexed e ART, hanno prestazioni migliori, è vera come cosa?
É in parte vera in parte falsa! É una versione sperimentale non funziona bene e le poche volte che di fatto risulta piu prestante vengono messe in ombra dai mille mila problemi che si hanno con blocchi rallentamenti incredibili e spesso lag degni di nota! Sicuramente l Art é il futuro però sarebbe meglio prima aspettare una versione definitiva e stabile a mio parere! Comunque questa rom puoi tenerla tranquillamente deodex con runtime davilk e magari provare ogni tanto a fare lo switch ad Art ogni aggiornamento per vedere come é la situazione...per il resto alla fine bisogna provare per verificare :) cambiala tanto puoi sempre tornare a davilk :)
-
Quote:
xander088
É in parte vera in parte falsa! É una versione sperimentale non funziona bene e le poche volte che di fatto risulta piu prestante vengono messe in ombra dai mille mila problemi che si hanno con blocchi rallentamenti incredibili e spesso lag degni di nota! Sicuramente l Art é il futuro però sarebbe meglio prima aspettare una versione definitiva e stabile a mio parere! Comunque questa rom puoi tenerla tranquillamente deodex con runtime davilk e magari provare ogni tanto a fare lo switch ad Art ogni aggiornamento per vedere come é la situazione...per il resto alla fine bisogna provare per verificare :) cambiala tanto puoi sempre tornare a davilk :)
Switchare agli aggiornamenti non ha senso, art non verrà toccato da google (kitkat) e figuriamoci se lo faranno i dev.
-
Quote:
th3D0ct0r
Switchare agli aggiornamenti non ha senso, art non verrà toccato da google (kitkat) e figuriamoci se lo faranno i dev.
Eccome che ne ha! Io proboema dei blocchi e delle app che crashano é dovuto al fatto che non tutte le app sono sciluppate per l art! Man mano che vengono sistemate per girare ottimamente con art sicuramente l esperienza d uso sará piu gradevole! Ho scritto di farlo dopo l aggiornamento in modo che lo switch venga fatto poco dopo i wipe cache e dalvik cache