Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xander088
pardon, ammetto di non aver fatto caso alla cosa!
comunque si fatto i 4 wipe, a dire il vero faccio sempre istallazione pulita, 4 wipe, e a volte ogni qualche mese faccio anche 5 wipe eliminando ogni contenuto, però mi sono accorto che da quando uso custom rom il telefono si riavvia 2 anche 3 volte al giorno, nel 70% dei casi mentre uso chrome....non capisco da cosa dipenda...penso sia un problema di batteria dato che mi capita ad ogni rom...con questa i riavvii sono rimasti e avrò provato almeno 6 7 rom...però ora mi spariscono percentuali di batteria consistenti...oggi ad esempio si sarà mangiato un 12%! sta notte provo a ricalibrare la batteria! comunque devo ammettere che sembra durare di più della cloudypro 2 e sembra anche molto più reattiva come rom! di solito mi trovavo a fare 2 ore e mezzo massimo massimo 3 ore e mezzo di schermo acceso ma stando sempre sotto wifi...ora raggiungo quasi le 4 ore
Allegato 128026
non so se ho capito bene ma dici di avere riavvii praticamente con tutte le rom custom , questo vuol dire che con la configurazione stock senza root e senza recovery custom non hai problemi?....
-
Quote:
xander088
Eccome che ne ha! Io proboema dei blocchi e delle app che crashano é dovuto al fatto che non tutte le app sono sciluppate per l art! Man mano che vengono sistemate per girare ottimamente con art sicuramente l esperienza d uso sará piu gradevole! Ho scritto di farlo dopo l aggiornamento in modo che lo switch venga fatto poco dopo i wipe cache e dalvik cache
Dovresti esprimerti meglio, per come lo hai detto tu sembrava che art dovesse migliorare.
-
Ragazzi chiedo scusa se è già stata fatta questa domanda, ma nelle caratteristiche dice: LG G3 Camera (4k + MF + SloMo).
Non riesco a trovare lo SloMo, come si attiva?? Perchè nelle impostazioni della Camera trovo solo il 60 fps...
-
Quote:
linux33it
non so se ho capito bene ma dici di avere riavvii praticamente con tutte le rom custom , questo vuol dire che con la configurazione stock senza root e senza recovery custom non hai problemi?....
In verita non potrei risponderti, in passato ho tentato di riportare il telefono stock ma per qualche assurdo motivo non funzionava nessuna guida allora l ho tenuto cosi xD comunque ieri ho ricalibrato la batteria, oggi provvedo a fare la stessa cosa e farò lo stesso domani! Per ora la situazione sembra essere migliorata anche sotto l aspetto dell autonomia :)
-
Quote:
th3D0ct0r
Dovresti esprimerti meglio, per come lo hai detto tu sembrava che art dovesse migliorare.
Chiedo scusa sono sotto tonsillite e ho qualche linea di febbre, non sono lucido al 100% errore mio...
-
Ragazzi c'è qualche mod audio che sia supportata da questa rom?
-
Quote:
Gianluka93
Ragazzi chiedo scusa se è già stata fatta questa domanda, ma nelle caratteristiche dice: LG G3 Camera (4k + MF + SloMo).
Non riesco a trovare lo SloMo, come si attiva?? Perchè nelle impostazioni della Camera trovo solo il 60 fps...
Quando sei nelle impostazioni fai uno swipe verso destra è la prima impostazione, prima della hd
Quote:
xander088
Chiedo scusa sono sotto tonsillite e ho qualche linea di febbre, non sono lucido al 100% errore mio...
Figurati l'importante è esserci chiariti.
-
Ragazzi, sapete dirmi cosa succede alla vostra barra di stato quamdo avviate un app che la colora, come "telefono"?
Perche ho installato xposed e poi attivato tinted status bar, e ho notato che per un millisecondo, partendo dal launcher stock, si colora di grigio e poi prende il colore esatto.
Poi ho disattivato completamente xposed framework, e fa lo stesso. Puo essere che è sempre stato cosi e io me ne sto accorgendo solo ora?
-
Quote:
johnhakes89
Ragazzi, sapete dirmi cosa succede alla vostra barra di stato quamdo avviate un app che la colora, come "telefono"?
Perche ho installato xposed e poi attivato tinted status bar, e ho notato che per un millisecondo, partendo dal launcher stock, si colora di grigio e poi prende il colore esatto.
Poi ho disattivato completamente xposed framework, e fa lo stesso. Puo essere che è sempre stato cosi e io me ne sto accorgendo solo ora?
Si, funziona così
-
Quote:
jakidelta
Ragazzi c'è qualche mod audio che sia supportata da questa rom?
Anche io volevo saperlo.. Oggi ho provato viper4android ed installato come semplice apk, come facevo sul mio vecchio smartphone. Risultato:quasi nessuno. Però qua c'e una guida che dice di flashare uno zip prima:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2705260
Io ci ho lasciato perdere, ma se vuoi dacci un'occhiata e facci sapere
Dovrebbe esser compatibile con la cloudy