Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giorgio1691
[quote name="domenico086" post=6262174]Ciao a tutti! Per caso è stato risolto il problema audio nei video? Oppure devo utilizzare un altra app come quella del g2 stock? Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Mi descrivi il problema? a me non sembra di averlo![/QUOTE]
Quando registro un video ( in qualsiasi modalità 4k ecc) con la fotocamera della ROM successivamente rivedendo il video sento troppo alti i rumori dei sottofondi( come se il microfono fosse troppo alto) non ti so spiegare! Ma facendo un confronto con i video che giravo con il firmware stock la differenza in negativo è evidente!
Credevo che modificando il file media profil xlm contenuto nella cartella etc potesse risolvere il problema ma non ci sono riuscito!
Seguendo il consiglio di linux33it ho installato la fotocamera stock del g2 ma non vedo notevoli miglioramenti! Con la versione 1.3 di questa ROM non avevo questi problemi!
Spero si possa risolvere con un aggiornamento o con qualche fix!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Mi appresto a flashare la rom, volevo chiedere:
1) ho la seguente versione baseband: M8974A-AAAANAZM-1.0.190084, devo procedere al flash della baseband come indicato in prima pagina?
2) Ho flashato la recovery twrp v. 2.7, dove mi conviene salvare il file .zip della rom? Sdcard?
Grazie
-
non serve nessun baseband ,
lo zip va messo nell'unica memoria accessibile del telefono quindi non ti sbagli, oppure sarebbe preferibile usare una pendrive con il cavo usb OTG
se non hai ancora un cavo OTG è indispensabile che te lo procuri
-
Grazie della risposta, il cavo otg ce l'ho...dunque mi conviene copiare la rom su pendrive e installarla da lì.
Quando entro in recovery devo procedere con install zip da otg, giusto?
Quote:
linux33it
non serve nessun baseband ,
lo zip va messo nell'unica memoria accessibile del telefono quindi non ti sbagli, oppure sarebbe preferibile usare una pendrive con il cavo usb OTG
se non hai ancora un cavo OTG è indispensabile che te lo procuri
-
Quote:
newandroid
Grazie della risposta, il cavo otg ce l'ho...dunque mi conviene copiare la rom su pendrive e installarla da lì.
Quando entro in recovery devo procedere con install zip da otg, giusto?
si è molto meglio lavorare da usb esterna , questo vale anche per i backup , non solo perchè non occupi spazio inutilmente nel dispositivo
ma in caso di necessita' se dovessi cancellare la memoria interna avresti gia tutto su pendrive, e potresti ripristinare il sistema dal backup
in recovery devi selezionare il pulsante in alto ( interal storage.....) e selezionare USB OTG , ovviamente devi avere il cavo e la pendrive collegati al telefono,è anche bene avere almeno la batteria sopra il 50% per queste operazioni
-
Che cambia con la optimus g3? Io ho messo quella.
-
Buonasera ragazzi. L'altro giorno ho installato questa stupenda rom ed oggi mi sono reso conto che in chiamata sentivo l'eco della mia voce e così ho disattivato dalle impostazioni del dialer la riduzione del rumore. ora io non sento più l'eco della mia voce ma lo sente il ricevente della chiamata. Sapete come risolvere il problema? Grazie
Edit: Ho risolto il problema arrivando dalle impostazione del dialer sia la riduzione del rumore che il potenziamento della voce
-
Quote:
tonetto91
Buonasera ragazzi. L'altro giorno ho installato questa stupenda rom ed oggi mi sono reso conto che in chiamata sentivo l'eco della mia voce e così ho disattivato dalle impostazioni del dialer la riduzione del rumore. ora io non sento più l'eco della mia voce ma lo sente il ricevente della chiamata. Sapete come risolvere il problema? Grazie
Edit: Ho risolto il problema arrivando dalle impostazione del dialer sia la riduzione del rumore che il potenziamento della voce
Se mi confermi che hai risolto aggiungo alle faq.
Edit: aggiornata guida inserento dei consigli per portare a termine i prerequisiti di root e recovery.
-
Questa rom è davvero fantastica, non ha alcun bug ed è fluidissima! Ho anche installato Xcam per G3 e funziona a meraviglia!
-
Per il problema audio nei video e nelle registrazioni nessuno mi sa aiutare? Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App