Non funziona benissimo, impara solo alcuni tasti, e altri anche se pressati per un attimo "durano" qualche secondo, e invece di andare avanti di un canale va avanti di 3-4... Strano pero che sul g2 c'era l'opzione set top box e qua no...
Visualizzazione stampabile
eh ho già effettuato 2 cicli e la batteria sembra essersi ristabilizzata...di riavvii non ne ho avuti almeno ieri, ma magari è solo stata fortuna! comunque ti ringrazzio, se mi si riavvia ancora una volta seguo tutta la guida per riportarlo stock :) poi una volta accertato che non sia un problema hardware torno al modding :) devo dire che il primo giorno l ho lasciato scaricare tutto senza caricarlo....fidandomi di alcune guide online e ricordo che con 81% di batteria ho fatto 5 ore e mezzo di schermo acceso! dopo quel ciclo di carica ho fatto sempre meno di 3 ore e mezzo 4....perciò temo che ciò possa aver influito un po sull autonomia totale del telefono anche se poi comunque io faccio un utilizzo abbastanza intenso del telefono :(
Per quanto riguarda il discorso art vs dalvik le ho testati entrambi e il mio giudizio é che dalvik é più stabile, infatti son tornato a dalvik. Invece per quanto riguarda la velocità della rom é nella norma. La cloudystock é sicuramente più fluida e reattiva della cloudyg3 e questo per tutte le versioni e ne sono sicuro perché ho due g2, uno é di mia moglie ed é senza root o altro, tutto stock, quindi ogni rom che ho provato ho avuto modo di fare il confronto. L'unica pecca della cloudystock é che riscalda molto di più, controllando le temperature si vede che rimangono sempre più alte fino ad arrivare i limiti dopo un uso prolungato con dati attivo tanto che la luminosità si abbassa per la temperatura alta. Quindi valutando pro e contro la cloudyg3 rimane la migliore.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
siccome non è questa la sede ti dico solo che la batteria va solo lasciata stare e non ti devi preoccupare di niente , la ricarichi una volta al giorno mettendola sotto carica la notte e staccandolo la mattina , non ci sono percentuali da osservare, è solo un grosso malinteso
anche la calibrazione è ormai un retaggio del passato che riguardava in particolare android (ma non solo) prima di ICS , quando il fenomeno di "effetto memoria fittizio" era molto piu marcato, ma se proprio vuoi calibrare,basta che una volta al mese la fai scaricare tutta e la ricarichi tutta la notte con terminale spento.Credimi se ti pare ma è tutto qui , uso android da quando esiste e so che non c'è altro....
morale: se vuoi che la batteria sia efficiente ti devi dimenticare che esiste e pensare solo ad utilizzare il terminale ;)
in questa rom (non so nelle altre perchè non ho provato) ho trovato particolarmente utile la funzione "ricarica intelligente" che all'inizio avevo trascurato dandogli poca importanza, invece poi ho trovato riscontri positivi...
in pratica: se durante il giorno, cioè quando il terminale si suppone che serva, viene messo in carica , la carica sara' piu veloce
invece durante la notte, quando il terminale non è in uso la carica sara' molto piu lenta, il che si traduce il piu efficenza e meno stress per la batteria, "l'intelligenza" sta' nel fatto che se il terminale venisse invece usato la notte e non usato il giorno , la modalita' di ricarica verrebbe adeguata al comportamento dell'utente
É incredibile, sono spariti tutti i problemi che avevo di autonomia, il telefono con questa rom é rinato! Fluidissimo, rapidissimo in tutto! Per l prima volta dopo un anno che ho sto telefono posso finalmente dire che mi trovo benissimo!
Ragazzi.. Avevo installato i tasti di android L tramite xposed.. Ora li ho tolti e invece del pulsante che porta nel multitasking direttamente mi escs quello stock del g2 con le 3 linee.. Sapete il perchè?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App