Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sightly
Ragazzi.. Avevo installato i tasti di android L tramite xposed.. Ora li ho tolti e invece del pulsante che porta nel multitasking direttamente mi escs quello stock del g2 con le 3 linee.. Sapete il perchè?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Hai usato g2xposed?
-
Quote:
Pilone92
[quote name="Sightly" post=6338600]Ragazzi.. Avevo installato i tasti di android L tramite xposed.. Ora li ho tolti e invece del pulsante che porta nel multitasking direttamente mi escs quello stock del g2 con le 3 linee.. Sapete il perchè?
Androidiani App
Hai usato g2xposed?[/QUOTE]
Si.. Perche?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
falcom
Per quanto riguarda il discorso art vs dalvik le ho testati entrambi e il mio giudizio é che dalvik é più stabile, infatti son tornato a dalvik. Invece per quanto riguarda la velocità della rom é nella norma. La cloudystock é sicuramente più fluida e reattiva della cloudyg3 e questo per tutte le versioni e ne sono sicuro perché ho due g2, uno é di mia moglie ed é senza root o altro, tutto stock, quindi ogni rom che ho provato ho avuto modo di fare il confronto. L'unica pecca della cloudystock é che riscalda molto di più, controllando le temperature si vede che rimangono sempre più alte fino ad arrivare i limiti dopo un uso prolungato con dati attivo tanto che la luminosità si abbassa per la temperatura alta. Quindi valutando pro e contro la cloudyg3 rimane la migliore.
Androidiani App
ciao quindi hai provato anche la optimusg3? da questo tuo confronto con la stock la cloudyg3 in termini di velocità
e durata batteria si distacca molto dal firmware stock 20h?
lo chiedo perché il firmware stock è da tanto che Non lo uso!
grazie mille
-
Quote:
domenico086
[quote name="falcom" post=6336915]Per quanto riguarda il discorso art vs dalvik le ho testati entrambi e il mio giudizio é che dalvik é più stabile, infatti son tornato a dalvik. Invece per quanto riguarda la velocità della rom é nella norma. La cloudystock é sicuramente più fluida e reattiva della cloudyg3 e questo per tutte le versioni e ne sono sicuro perché ho due g2, uno é di mia moglie ed é senza root o altro, tutto stock, quindi ogni rom che ho provato ho avuto modo di fare il confronto. L'unica pecca della cloudystock é che riscalda molto di più, controllando le temperature si vede che rimangono sempre più alte fino ad arrivare i limiti dopo un uso prolungato con dati attivo tanto che la luminosità si abbassa per la temperatura alta. Quindi valutando pro e contro la cloudyg3 rimane la migliore.
Androidiani App
ciao quindi hai provato anche la optimusg3? da questo tuo confronto con la stock la cloudyg3 in termini di velocità
e durata batteria si distacca molto dal firmware stock 20h?
lo chiedo perché il firmware stock è da tanto che Non lo uso!
grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Con la 20h sinceramente non ho visto cambiamenti evidenti, per quanto riguarda optimusg3 rispetto alla cloudy ha qualcosina in meno e poi ha la grafica leggermente diversa, tipo le scritte sono più calcate, lo tenuta poco proprio xché non mi ha convinto da subito. Comunque siamo fuori discussione, per le differenze fra le rom c'è una sezione apposta, cerchiamo di non parlarne qua.
-
Ma ci siete accorti che i video in slow motion non si sentono? Mio fratello ha il g3 e li c'è l'audio
-
Quote:
giorgiofonzy
Ma ci siete accorti che i video in slow motion non si sentono? Mio fratello ha il g3 e li c'è l'audio
Androidiani App
Mo domando che importanza abbia l'audio su uno slowmotion
-
Quote:
giorgiofonzy
Androidiani App
Si ahahah tipo stamattina alle 5 xD ho detto spetta che provo e mi sono accorto che non funziona l audio...solo a velocita normale torna a funzionare
-
Lo so che non serve era giusto per segnalarla
-
in nessuna versione di cloudyg3 ha mai funzionato l'audio sullo slowmotion... anzi pensavo che fosse lo stesso sul g3
-
Segnalo che non funziona il colore del led personalizzato per i diversi contatti della rubrica: si accende sempre verde (che sarebbe il colore predefinito). Peccato perché sulla stock lo usavo sempre ed era comodo