Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi se metto XPOSED su questa cloudy poi se ci sono eventuali aggiornamenti della rom come faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fax1991
Ragazzi se metto XPOSED su questa cloudy poi se ci sono eventuali aggiornamenti della rom come faccio?
Flashi il nuovo update e va tutto ok.
-
Quote:
th3D0ct0r
Flashi il nuovo update e va tutto ok.
Ed Xposed rimane abilitato? Le eventuali modifiche apportate si perdono?
-
Quote:
fax1991
Ed Xposed rimane abilitato? Le eventuali modifiche apportate si perdono?
Nono rimangono;)
-
Ciao a tutti, ho flashato oggi questa rom e in questa mezza giornata tutto a meraviglia. L'orologio tutto ok (ho vodafone) e knock code subito funzionante (a me sembra più reattivo rispetto a quello stock del G2 che perdeva qualche colpo). La batteria e il gps li testerò più avanti. L'unica cosa è che ho notato che l'app Quick remote è diversa rispetto a quella del G3 di un mio amico, nonostante si la stessa versione non ho la scheda set top box e mancano alcune marche di tv. Potrei sostituire l'app con quella di un mio amico creando l'apk dal suo cell o dite che così non và? E' strano che, essendo la stessa versione, abbia impostazioni così diverse (alla sua manca condizionatori e proiettori)
-
Quote:
smandracchio
Ciao a tutti, ho flashato oggi questa rom e in questa mezza giornata tutto a meraviglia. L'orologio tutto ok (ho vodafone) e knock code subito funzionante (a me sembra più reattivo rispetto a quello stock del G2 che perdeva qualche colpo). La batteria e il gps li testerò più avanti. L'unica cosa è che ho notato che l'app Quick remote è diversa rispetto a quella del G3 di un mio amico, nonostante si la stessa versione non ho la scheda set top box e mancano alcune marche di tv. Potrei sostituire l'app con quella di un mio amico creando l'apk dal suo cell o dite che così non và? E' strano che, essendo la stessa versione, abbia impostazioni così diverse (alla sua manca condizionatori e proiettori)
Puoi provare, non dovrebbe sovrascrivere la vecchia.
-
Quote:
th3D0ct0r
Puoi provare, non dovrebbe sovrascrivere la vecchia.
Quindi mi troverei con 2 quick remote installati?
-
Ma voi potete accendere il dispositivo mentre sta caricando? A me non lo fa accendere (ho la versione 1.3)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
smandracchio
Quindi mi troverei con 2 quick remote installati?
guarda, io non ho provato perche mi funziona con tutti i tv con cui ho provato, quindi puoi provare tu, tanto se sovrascrive te lo dice
PS fai un backup da recovery, non si sa mai, almeno hai un'ancora di salvataggio.
-
Quote:
th3D0ct0r
guarda, io non ho provato perche mi funziona con tutti i tv con cui ho provato, quindi puoi provare tu, tanto se sovrascrive te lo dice
A me non prende solo una tv (di una marca non molto conosciuta ma che col G2 era presente) e i decoder. Potrei anche istruirli tutti ma proverò a mettere l'apk creata dal G3 del mio amico per non perdere tempo, e soprattutto per curiosità :D. Appena la posso provare vi faccio sapere