Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
[quote name="thx333" post=6353733]In fase di installazione della Rom si può decidere quale gapps installare? Sarebbe interessante evitare tutte le gaps stock inutili
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non si può scegliere, ne installa il minimo e il resto le puoi installare tu.
Trovi solo maps, youtube, gmail e lo store[/QUOTE]
Caspita...piu di 1Gb di Rom e installa solo il minimo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
thx333
Caspita...piu di 1Gb di Rom e installa solo il minimo?
Androidiani App
Esattamente, per lo più trovi abbastanza app di lg g3.
È proprio la ROM stock che occupa abbastanza.
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="thx333" post=6353755]Caspita...piu di 1Gb di Rom e installa solo il minimo?
Androidiani App
Esattamente, per lo più trovi abbastanza app di lg g3.
È proprio la ROM stock che occupa abbastanza.[/QUOTE]
Ok meglio cosi...e a qualità foto come è messo? Calcola che provengo dalla stock 20b
-
ciao a tutti esiste una mod per migliorare la qualità audio nelle registrazioni e renderla come il firmware stock? grazie mille
-
Quote:
thx333
Ok meglio cosi...e a qualità foto come è messo? Calcola che provengo dalla stock 20b
Androidiani App
Le foto sono buone, più o meno allo stesso livello
-
Lo chiedo perché so che Rom non ufficiali tipo Aosp fanno foto più scadenti...forse per i driver non stock
-
Quote:
thx333
Lo chiedo perché so che Rom non ufficiali tipo Aosp fanno foto più scadenti...forse per i driver non stock
Androidiani App
Questa è basata su firmware stock, quindi i driver sono presenti.
-
Quote:
smandracchio
Ho risolto.
Praticamente bisogna modificare il file build.prop (che si trova all'interno della cartella system). io l'ho fatto con root explorer tenendo premuto e poi cliccare su "apri con" e dal menù scegliere "editor di testo". Scendere fino a quando non si trovano le voci:
ro.build.target_country=COM
ro.build.target_operator=OPEN
Ho modificato COM (che sarebbe il codice ISO del paese) con ITA (attento a non modificare niet'altro). Riavviato ed al riavvio nel Quick remote sono presenti le stesse marche di quelle del G2 stock che avevo e del G3 stock del mio amico.
Fonte: XDA (spulciando per bene la discussione
[ROM][Nov 10] -=- CloudyG3 2.1 -=- [All Vari… | LG G2 | XDA Forums)
Lo scrivo così magari qualcuno che ha la stessa esigenza può provare. Con me ha funzionato
Perfetto! grazie, funziona e tra l'altro la voce "SCATOLA CAVI" è tornata finalmente ad essere "SET TOP BOX"... mistero!
-
ragazzi ho fatto una cavolata facendo il wipe ho spuntato anche lo storage interno e ora mi ritrovo il cellulare senza rom da poter flashare... come risolvo?
-
Quote:
absinth
ragazzi ho fatto una cavolata facendo il wipe ho spuntato anche lo storage interno e ora mi ritrovo il cellulare senza rom da poter flashare... come risolvo?
Prova a metterla su penna usb. Se hai un cavo otg (se no lo compri) e una recovery che lo supporta