Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capuxS
ercicala forse sei tu che non hai capito quello che voleva dirti smandracchio...non è questione di non saper parlare italiano o essere polemico..è solo questione di capire. Hai provato a tenere premuto a lungo il tasto del multitasking sull'app televideo?? Io si e appare il menu in cui puoi salvare la pagina ecc.. Non mi sembra il caso comunque di parlare in questo modo a qualcuno che sta cercando di aiutarti, calma e leggi meglio quello che ti viene detto..ps è solo un consiglio visto che non sono un mod ne niente.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
hai ragione, mi sono scaldato un po' troppo!
ora ho capito!
-
grazie risolto proprio così cavo e penna usb, dovete formattare la penna usb in fat32!!! l'nfts non è supportato!
ragazzi ho appena installato la cloudy! che kernel usate? inoltre mi consigliare di mettere la Xdabbeb's Camera [4K/UHD - 120 fps - Magic Focus]? devo installare i binari di Rom basate sul firmware g3 con questa rom giusto?
-
prima che dica qualche altra stupidaggine, sapreste aiutarmi a capire se per avviare la registrazione automatica delle telefonate c'è una opzione nascosta o bisogna installare xposed?
ma casomai quale Xposed è giusto installare sulla CloudyG3?
e quale TweakBox? il G2 oppure il G3?
grazie
-
Quote:
absinth
grazie risolto proprio così cavo e penna usb, dovete formattare la penna usb in fat32!!! l'nfts non è supportato!
ragazzi ho appena installato la cloudy! che kernel usate? inoltre mi consigliare di mettere la Xdabbeb's Camera [4K/UHD - 120 fps - Magic Focus]? devo installare i binari di Rom basate sul firmware g3 con questa rom giusto?
120fps e 4k sono già presenti.
Quote:
ercicala
prima che dica qualche altra stupidaggine, sapreste aiutarmi a capire se per avviare la registrazione automatica delle telefonate c'è una opzione nascosta o bisogna installare xposed?
grazie
Nelle impostazioni dal dealer non trovi "pulsante di registrazione"?
-
Quote:
ercicala
grazie
il pulsante registrazione chiamate lo devi prima attivare dalle impostazioni sulle chiamate l'ho appena visto...
-
Quote:
absinth
il pulsante registrazione chiamate lo devi prima attivare dalle impostazioni sulle chiamate l'ho appena visto...
ma devi attivarlo ogni volta però, mannaggia
sul G2 stock con Xposed e G2TweakBox c'era una opzione per attivare Automatic Call Recorder... se non ricordo male...
ma con la CloudyG3 2.1 posso installare Xposed? e TweakBox quale? G2 oppure G3?
grazie
-
La CloudyG3 è il Porting LG G3A official ROM giusto?
Allora in questo articolo dicono questo: Tra le altre novità interessanti, da segnalare la presenza di un'impostazione riguardante la sicurezza, che offre la possibilità di far suonare un allarme se qualcuno disconnette il telefono dal carica batterie. LG assicura che questa funzione potrebbe rivelarsi utile nel caso in cui l'utente si trovi in contesti pubblici e non possa guardare direttamente il cellulare in carica, che rimarrebbe incustodito. Nel caso in cui qualche male intenzionato dovesse staccare il telefono, il proprietario verrebbe prontamente avvisato.
ne sapete niente? ecco la fonte: LG G3 A - ANTEPRIMA (Tech)
-
Ragazzi per quanto riguarda il q remote.. Per motivi già detto io ho disinstallato la app del q remote installata da sistema... E l'ho sostituita con quella presente su g2 stock... Ora avendo saputo della soluzione del file build prop vorrei rimettere quella che si trova al momento dell'installazione di questa rom Ma com'è faccio? Io estraendo la rom sul pc andando nella cartella system ho trovato l'app col relativo file odex, ma non la installa dice applicazione Non installata... Che fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ercicala
ma devi attivarlo ogni volta però, mannaggia
sul G2 stock con Xposed e G2TweakBox c'era una opzione per attivare Automatic Call Recorder... se non ricordo male...
ma con la CloudyG3 2.1 posso installare Xposed? e TweakBox quale? G2 oppure G3?
grazie
Certo che puoi installare xposed
Devi usarr g3tweaksbox
Quote:
giorgiofonzy
Ragazzi per quanto riguarda il q remote.. Per motivi già detto io ho disinstallato la app del q remote installata da sistema... E l'ho sostituita con quella presente su g2 stock... Ora avendo saputo della soluzione del file build prop vorrei rimettere quella che si trova al momento dell'installazione di questa rom Ma com'è faccio? Io estraendo la rom sul pc andando nella cartella system ho trovato l'app col relativo file odex, ma non la installa dice applicazione Non installata... Che fare?
Androidiani App
Fai un reset, la prossima volta che fai queste modifiche fai un backup
-
Quote:
smandracchio
[quote name="giorgiofonzy" post=6352685]Ragazzi una cosa... Ho scaricato il quick remote del g2 e l'ho sostituito a quello preinstallato su questa rom (ovvero quello del g3) ma ho notato che usandolo dalla barra delle notifiche non funziona mentre se lo espando funziona perfettamente.... Mi dite se quella preinstallato su questa rom funziona dalla barra delle notifiche? Io l'ho sostituito perché mancava la marca della mia tv (inno hit) e anche la marca del decoder hd (ican)
Androidiani App
Hai provato la soluzione che ho scritto più indietro? (#538). Dovrebbe funzionare (spunteranno le 2 marche) con l'applicazione Quick remote preimpostata, così puoi anche usarla dalla barra delle notifiche.[/QUOTE]
Smadracchio ho provato a fare quello che hai detto tu solo che cambiando com con ita una volta salvate le modifiche e riavviato nel file build prop c'è scritto sempre com e non ita... Che devo fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App