Hai fatto la modifica da root explorer? Sei sicuro di aver cliccato su "salva le modifiche" prima di essere uscito?
Visualizzazione stampabile
Si mi esce la scritta che root Explorer ha fatto un backup del file build.prop.bak non lo so rimane sempre la scritta com
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Perfetto! grazie, funziona e tra l'altro la voce "SCATOLA CAVI" è tornata finalmente ad essere "SET TOP BOX"... mistero![/QUOTE]
Mi dice che il file è solo di lettura. Come hai fatto a modificarlo???
Deve essere root Explorer non la app gratis che si trova sul play store ma quella a pagamento
Non saprei, con me ha funzionato subito. Prova a modificarlo con un'altra app per modificare il build.prop (aveva fatto così un utente qualche pagina indietro) @gianlujj73
Devi dare i permessi di root a root explorer che cambia i permessi e ti permette di modificare il file.
Se con root explorer non vi piace perché è a pagamento potete usare es file manager oppure una di quelle app gratuite per modificare il file build.prop di cui parlava un utente qualche post fa
Al quaeto tentativo é andato grazie mille... Comunque per chiunque servisse Ho risolto mettendo l' apk e il file odex scompattati dalla rom In system tramite root Explorer e al riavvio è comparsa l'app preinstallata di qremot... Poi modificando il build.prop tutto è andato... Comunque se posso segnalare una cosa modificando il build prop si è modificata la lingua della tastiera.. Nulla di grave
Non saprei, con me ha funzionato subito. Prova a modificarlo con un'altra app per modificare il build.prop (aveva fatto così un utente qualche pagina indietro) @gianlujj73
Devi dare i permessi di root a root explorer che cambia i permessi e ti permette di modificare il file.
Se con root explorer non vi piace perché è a pagamento potete usare es file manager oppure una di quelle app gratuite per modificare il file build.prop di cui parlava un utente qualche post fa[/QUOTE]
Risolto con root browser! Grazie
non so se è un bug della rom o del g2 ma le registrazioni audio con whatsapp hanno un audio scarso..da cosa dipende?
anche con la rom stock rimasi deluso dall'audio registrato dal g2..non so se vale lo stesso per gli altri. Comunque con questa rom mi sto trovando bene, fluida, foto OTTIME anche con scarsa luminosità. L'unica cosa è che la batteria dura di meno. Provo a modificare il kernel mettendo il dorimax in modo da fare un paragone con la rom stock