Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlujj73
Perfetto! grazie, funziona e tra l'altro la voce "SCATOLA CAVI" è tornata finalmente ad essere "SET TOP BOX"... mistero!
Quote:
giorgiofonzy
Mi dice che il file è solo di lettura. Come hai fatto a modificarlo???
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Perfetto! grazie, funziona e tra l'altro la voce "SCATOLA CAVI" è tornata finalmente ad essere "SET TOP BOX"
Ho usato questo: Build Prop Editor https://play.google.com/store/apps/d...p.editor&hl=it
-
Salve sul mio g2 ho la cloudyg3 ver 1.2 e volevo sapere le differenze con questa e in cosa è milgiorata. Grazie
-
Quote:
swat780
Salve sul mio g2 ho la cloudyg3 ver 1.2 e volevo sapere le differenze con questa e in cosa è milgiorata. Grazie
Dalla 1.2 è cambiato completamente
-
Quindi mi conviene passare alla nuova...durata batteria invariata? mi conviene rifare un backup con titanium per non predere tutto???
-
Quote:
swat780
Quindi mi conviene passare alla nuova...durata batteria invariata? mi conviene rifare un backup con titanium per non predere tutto???
Di durata non ti so dire, sono passato direttamente alla 2.0 senza provare le precedenti.
Se non vuoi perdere i dati il backup ti conviene
-
Ragazzi devo formattare il telefono per un bug che si toglie solo formattandolo.. Per farlo vado in recovery e faccio tutti e 3 i wipr tranne internal?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Sightly
Ragazzi devo formattare il telefono per un bug che si toglie solo formattandolo.. Per farlo vado in recovery e faccio tutti e 3 i wipr tranne internal?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si, vanno bene, ma fai prima a fare un reset dalle impostazioni
-
Voglio passare dalla CM12 Lollipop based a questa mica devo flashare la baseband di kit kat?
-
Quote:
AlessioDD
Voglio passare dalla CM12 Lollipop based a questa mica devo flashare la baseband di kit kat?
Se hai già la baseband kitkat non serve metterla
-
Quote:
th3D0ct0r
Se hai già la baseband kitkat non serve metterla
io provengo da kit kat ma con lollipop non cambia la baseband?