Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessioDD
io provengo da kit kat ma con lollipop non cambia la baseband?
Nelle ROM lollipop viene usata quella kitkat
-
Penso non esista ancora la baseband lollipop per g2
-
raga ma secondo voi la cludy sarà aggiornata a Lollipop nelle prossime release?
-
Quote:
mista5891
Secondo me si
-
Quote:
mista5891
In che senso nelle prossime release? C'è già una data approssimata?
-
Quote:
Davys94
In che senso nelle prossime release? C'è già una data approssimata?
ovviamente no, ancora deve uscire quella per il g3 in modo definitivo e gia volete date certe?
-
Quote:
ercicala
La CloudyG3 è il Porting LG G3A official ROM giusto?
Allora in questo articolo dicono questo: Tra le altre novità interessanti, da segnalare la presenza di un'impostazione riguardante la sicurezza, che offre la possibilità di far suonare un allarme se qualcuno disconnette il telefono dal carica batterie. LG assicura che questa funzione potrebbe rivelarsi utile nel caso in cui l'utente si trovi in contesti pubblici e non possa guardare direttamente il cellulare in carica, che rimarrebbe incustodito. Nel caso in cui qualche male intenzionato dovesse staccare il telefono, il proprietario verrebbe prontamente avvisato.
ne sapete niente? ecco la fonte:
LG G3 A - ANTEPRIMA (Tech)
avete qualche notizia in merito?
-
Io ho un problema. Mi sono comprato un g2 e c'ho messo la cloudyg3 2.1 però la batteria dura molto poco. Faccio 3h e mezzo di schermo. Quale potrebbe essere il motivo? Con il mio vecchio g2 (che ho venduto) con la cloudy 1.3 facevo 5h e oltre.
-
Quote:
Edoardo88
Io ho un problema. Mi sono comprato un g2 e c'ho messo la cloudyg3 2.1 però la batteria dura molto poco. Faccio 3h e mezzo di schermo. Quale potrebbe essere il motivo? Con il mio vecchio g2 (che ho venduto) con la cloudy 1.3 facevo 5h e oltre.
Io ti posso dire che anche io con la 1.3 faccio anche più di 5 ore di schermo
Magari la 2.1 consuma di più, o magari il telefono non va in deepsleep controlla con CPU Spy
-
Quote:
Edoardo88
Il consumo dipende dall'uso però 3 ore e mezzo mi sembrano pochini. Io ci faccio sulle 5h. Ascolta il consiglio di Nicholasss e prova a vedere se non va in deep sleep e capirne il motivo