Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a riflashare tutto. Vediamo come si comporta.
-
Ragazzi una domanda...ogni volta quando faccio i full wipe perdo la playlist e ogni volta devo mettere tutte le canzoni nell'ordine che voglio io,c'è un modo che ti permette di non cancellarla ogni volta?se si quale? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
smandracchio
Il consumo dipende dall'uso però 3 ore e mezzo mi sembrano pochini. Io ci faccio sulle 5h. Ascolta il consiglio di Nicholasss e prova a vedere se non va in deep sleep e capirne il motivo
credo che qui state parlando di durata sotto wifi. in solo 3g invece? quanto ci fate?
-
Quote:
mista5891
credo che qui state parlando di durata sotto wifi. in solo 3g invece? quanto ci fate?
No, mi sembrano tempi da 3g, ma dioendono da vari fattori.
-
Quote:
th3D0ct0r
No, mi sembrano tempi da 3g, ma dioendono da vari fattori.
io con la 2.0 in 3g facevo massimo 3 ore di display in 15 ore di utilizzo. la 2.1 l ho messa ieri sera quindi in 3g ancora non l ho provata. per ora in wifi con il 55% residuo ho fatto 3ore in 11 ore di utilizzo. spero che quello che dici sia vero, vuol dire che hanno fatto passi da giganti con la 2.1 :-)
-
Qualcuno mi sa dire qual è la versione di ROM che consuma meno batteria, tra la 1.3, la 2.0 e la 2.1?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
nicholasss
Qualcuno mi sa dire qual è la versione di ROM che consuma meno batteria, tra la 1.3, la 2.0 e la 2.1?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Io ho usato sia la 2.0 che la 2.1 dopo circa 2 settimane d'uso posso quasi dire cn sicurezza ke a parità di utilizzo mi durava di più la 2.0...facevo più schermo acceso!!!
-
ho un leggero problema, sentono l'eco quando mi chiamano eppure ho disabilitato tutti come scritto nel theard di presentazione, che dovrei fare ?
-
Quote:
0raziel0
ho un leggero problema, sentono l'eco quando mi chiamano eppure ho disabilitato tutti come scritto nel theard di presentazione, che dovrei fare ?
sicuro non sia il luogo o l'operatore?
-
Quote:
th3D0ct0r
sicuro non sia il luogo o l'operatore?
si perche non lo avevo con la stock eppure avevo disabilitato tutto anche li