Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smallville
Io ho usato sia la 2.0 che la 2.1 dopo circa 2 settimane d'uso posso quasi dire cn sicurezza ke a paritą di utilizzo mi durava di pił la 2.0...facevo pił schermo acceso!!!
E sai anche dirmi se la 2.0 dura pił della 1.3?
-
Ho riflashato tutto e adesso sono al 77% di batteria con 46 minuti di schermo. Utilizzo vario: facebook, whatsapp, tapatalk, poco browser. Ho provato a vedere con cpu spy e il deep sleep funziona. Boh, vediamo come procede.
-
Quote:
nicholasss
E sai anche dirmi se la 2.0 dura pił della 1.3?
Mi spiace nn posso aiutarti perchč nn ho mai provato quella...ho solo provato 2.0 e 2.1.
-
Quote:
0raziel0
ho un leggero problema, sentono l'eco quando mi chiamano eppure ho disabilitato tutti come scritto nel theard di presentazione, che dovrei fare ?
succede anche a me, ho provato a lasciare selezionata la spunta solo su Riduzione del rumore anzichč toglierla come consigliato... e adesso funziona senza nessuna eco...!!!
-
Quote:
smallville
Io ho usato sia la 2.0 che la 2.1 dopo circa 2 settimane d'uso posso quasi dire cn sicurezza ke a paritą di utilizzo mi durava di pił la 2.0...facevo pił schermo acceso!!!
Qualcun altro ha notato un miglioramento delle prestazioni della batteria con la 2.0?
-
Ciao a tutti si potrebbe installare questa ROM con il multi rom mantenendo il firmware stock? grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti si potrebbe installare questa ROM con il multi rom mantenendo il firmware stock? grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
secondo la modalita di uso di multirom si puo fare
-
Ma dovrei installare prima il firmware stock e dopo la ROM? Potresti inviarmi il link della guida da seguire? Ed infine dovrei cambiare anche il kernel? Grazie mille
-
Quote:
domenico086
Ma dovrei installare prima il firmware stock e dopo la ROM? Potresti inviarmi il link della guida da seguire? Ed infine dovrei cambiare anche il kernel? Grazie mille
Androidiani App
la guida la trovi qui o su xda
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="domenico086" post=6366751]Ma dovrei installare prima il firmware stock e dopo la ROM? Potresti inviarmi il link della guida da seguire? Ed infine dovrei cambiare anche il kernel? Grazie mille
Androidiani App
la guida la trovi qui o su xda[/QUOTE]
Scusa qui Dove? Nel forum dici? Potresti inviarmi il link grazie mille