Visualizzazione stampabile
-
EDIT: aggiunta sezione dove verranno raccolti i vari problemi (non risolti) riscontrati dagli utenti.
thanks to @kRel
-
Io ho questa ROM da più o meno 2 settimane, inizialmente nessun problema, filava tutto liscio, la batteria si vede che dura quel poco in più (venivo da una ROM AOSP, Mahdi). Da lunedì sto avendo problemi col wi-fi, sia quello di casa che quello dell'università... a volte va e a volte no, devo aggiornare la pagina del browser 5-6 volte prima che me la carichi, come se non ci fosse connessione. I messaggi su Whatsapp non vengono inviati belli direttamente, la prima spunta compare dopo un po', resta l'icona dell'orologio sotto al messaggio, quella che indica che non c'è, appunto, linea.
Che cosa è successo? Quando flashai la ROM feci tutto tramite ADB, feci tutti i tipi di wipe.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobrettalavu
Io ho questa ROM da più o meno 2 settimane, inizialmente nessun problema, filava tutto liscio, la batteria si vede che dura quel poco in più (venivo da una ROM AOSP, Mahdi). Da lunedì sto avendo problemi col wi-fi, sia quello di casa che quello dell'università... a volte va e a volte no, devo aggiornare la pagina del browser 5-6 volte prima che me la carichi, come se non ci fosse connessione. I messaggi su Whatsapp non vengono inviati belli direttamente, la prima spunta compare dopo un po', resta l'icona dell'orologio sotto al messaggio, quella che indica che non c'è, appunto, linea.
Che cosa è successo? Quando flashai la ROM feci tutto tramite ADB, feci tutti i tipi di wipe.
Se già non lo hai fatto, prova a rimuoverli e a ripristinarli.
Non è la soluzione, è solo una prova...
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="domenico086" post=6266719]Ciao visto che siamo già in due avere questo problema rilevante non hai trovato qualche fix ecc che risolva il problema? La optimus 1.4.1 come prestazione e grafica é simile alla claudy?
Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
La cloudy è basata sul G3A quindi molto simile al G2.
La OptimusG3 è basata sul G3 standard e quindi un porting più "ritoccato".
La grafica è la medesima.[/QUOTE]
Grazie per l informazione! ma nel dettaglio quale delle due è perfetta? Con la claudy l unico mio problema è nelle registrazioni audio e nei video! Mentre nella optimus dicono che questo problema Non sia presenta!
Però volevo capire in generale se conviene effettuare l installazione? che consigli?
Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Grazie per l informazione! ma nel dettaglio quale delle due è perfetta? Con la claudy l unico mio problema è nelle registrazioni audio e nei video! Mentre nella optimus dicono che questo problema Non sia presenta!
Però volevo capire in generale se conviene effettuare l installazione? che consigli?
Grazie mille
Androidiani App
Purtroppo non saprei che dirti, puoi provarla per conto tuo e decidere, io ho installato la cloudy, mi sono trovato subito bene e non ho sentito il bisogno di provare la optimus, magari trovando bug e dovendo tornare alla cloudy.
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="domenico086" post=6268531]Grazie per l informazione! ma nel dettaglio quale delle due è perfetta? Con la claudy l unico mio problema è nelle registrazioni audio e nei video! Mentre nella optimus dicono che questo problema Non sia presenta!
Grazie mille
Androidiani App
Purtroppo non saprei che dirti, puoi provarla per conto tuo e decidere, io ho installato la cloudy, mi sono trovato subito bene e non ho sentito il bisogno di provare la optimus, magari trovando bug e dovendo tornare alla cloudy.[/QUOTE]
Ok Grazie! Ma per caso ci sono novità per quanto riguarda l aggiornamento delle claudy?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ok Grazie! Ma per caso ci sono novità per quanto riguarda l aggiornamento delle claudy?
Androidiani App
Nessuna news, tutte le cose che so sono nei primi post, i quali saranno aggiornati non appena ci saranno sviluppi (quando aggiorno metto un edit, quindi notifico sempre con una nuova risposta le novità).
Inoltre, su xda, le richieste sui tempi di rilascio sono un po un tabù, quindi non sperate in date certe, a meno che lo sviluppatore non le indichi spontaneamente.
-
Quote:
kRel
Se già non lo hai fatto, prova a rimuoverli e a ripristinarli.
Non è la soluzione, è solo una prova...
A rimuovere cosa? I wi-fi? E come si fa?
-
io ho optato per la optimus...è più aggiornata e funziona egregiamente.
-
Quote:
ziociccio
io ho optato per la optimus...è più aggiornata e funziona egregiamente.
Nella optimus il consumo del sistema Android è uguale a questa????
Qui vedo che pur non facendo niente la voce sistema Android è sempre in crescita