Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fax1991
Scusate ma lo ho notato solo ora. Di default la cloudy 2.1 ha le animazioni disattivate? Intendo dal menu di impostazioni sviluppatore..
No, sono attive a velocità normale
-
io uso questa rom da 1 settimana, stesso uso che ne facevo con S2 ultra moddato ed ottimizzato al massimo e mi fa 5 ore di schermo acceso, sotto stress (5 app lanciate di cui 1 in aggiornamento in background continuo quando connesso ) e con 100 mega di ram liberi e mai un lag, l'unico appunto e che a volte ci mette 1 secondo in più ad agganciare il wifi
sarò fortunato io a beccare telefoni che reagiscono bene al modding non lo so, ma i vari problemi che stò leggendo io non li ritrovo, comunque testo ancora un po e dato il cambio di gestore (da tim a vodafone) magari qualche cambiamento di consumi lo noterò
-
Quote:
th3D0ct0r
No, sono attive a velocità normale
Bha io ho fatto una installazione pulita ed erano disattive. Sono l'unico?
P.S. Sarà dovuto all'installazione di xposed?
-
Quote:
makamarus
[quote name="domenico086" post=6376404]Io sono ritornato a stock perché in questo momento mi serve un buon registratore vocale! E la cloudy come del resto le altre rom un Po ci perdevano in questo ma nulla di rilevante o fastidioso!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Capito.. Mi consigli di provare un'altro kernel che può far diventare questa rom un po più veloce? Quando l'ho installata mezz'ora fa l'ho settata su art :) forse era meglio usare dalvik?[/QUOTE]
Fai un installazione pulita tramite otg e facendo tutti i wipe. Poi usa dalvik perché su alcune cose art Non va bene ancora! E se vuoi più reattività ma solo illusoria 😃 vai in opzione sviluppatore e metti come scala .5xhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_cPGsR.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
0raziel0
io uso questa rom da 1 settimana, stesso uso che ne facevo con S2 ultra moddato ed ottimizzato al massimo e mi fa 5 ore di schermo acceso, sotto stress (5 app lanciate di cui 1 in aggiornamento in background continuo quando connesso ) e con 100 mega di ram liberi e mai un lag, l'unico appunto e che a volte ci mette 1 secondo in più ad agganciare il wifi
sarò fortunato io a beccare telefoni che reagiscono bene al modding non lo so, ma i vari problemi che stò leggendo io non li ritrovo, comunque testo ancora un po e dato il cambio di gestore (da tim a vodafone) magari qualche cambiamento di consumi lo noterò
Il tempo di ricerca del wifi puo essere settato con app apposite.
Quote:
fax1991
Bha io ho fatto una installazione pulita ed erano disattive. Sono l'unico?
P.S. Sarà dovuto all'installazione di xposed?
Non credo, io lo ho ed erano attive
-
Quote:
th3D0ct0r
Il tempo di ricerca del wifi puo essere settato con app apposite.
E proprio la connessione ad essere lenta, ce le ho salvati gli hotspot miei ma ci mette un po a connettersi, la ricerca e veloce ma non e comunque un problema se attendo 2-3 secondi di più perche poi la connessione e molto stabile
-
Stamattina non mi si accendeva il telefono! Poi l'ho attaccato al caricabatterie, staccato, ho riprovato e si è acceso... Vi è mai capitato?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
nicholasss
Stamattina non mi si accendeva il telefono! Poi l'ho attaccato al caricabatterie, staccato, ho riprovato e si è acceso... Vi è mai capitato?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non é che era scarico?:rolleyes:
-
Quote:
poal98
Non é che era scarico?:rolleyes:
Non sono così babbo ahahah era al 45%
-
Quote:
nicholasss
Non sono così babbo ahahah era al 45%
Ahahah ok...comunque hai un kernel custom o quello stock cloudy?