Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
Ahahah ok...comunque hai un kernel custom o quello stock cloudy?
Stock cloudy, e comunque ho un altro problema: non mi si accende mai quando è sotto carica
-
Quote:
nicholasss
Stock cloudy, e comunque ho un altro problema: non mi si accende mai quando è sotto carica
Non saprei proprio l'unica cosa a questo punto é rifare i wipe(solo se ti dovesse riaccadere). Riguardo il secondo problema tieni premuto il tasto di accensione per circa 10 secondi. Ci mette di più ad accendersi sotto carica
-
Consiglio anche io un reset
-
Quote:
th3D0ct0r
Consiglio anche io un reset
Essendo fanatico della batteria, faccio un wipe completo, anche internal storage e flaaho la 2.0 da chiavetta otg
-
Quote:
nicholasss
Essendo fanatico della batteria, faccio un wipe completo, anche internal storage e flaaho la 2.0 da chiavetta otg
Si, questa soluzione è il top
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, questa soluzione è il top
Poi le applicazioni mi consigli di ripristinarle con titanium backup o con lg backup?
-
Quote:
nicholasss
Poi le applicazioni mi consigli di ripristinarle con titanium backup o con lg backup?
Come preferisci, io ti consiglio titanium
-
Quote:
th3D0ct0r
Come preferisci, io ti consiglio titanium
Grazie :-)
-
Premetto che la luminosità automatica funziona più che bene, ma quando sto nelle zone non molto illuminate (casa) la luminosità si abbassa di parecchio...c'è un modo per sistemare il sensore?
-
Quote:
Sagace
Premetto che la luminosità automatica funziona più che bene, ma quando sto nelle zone non molto illuminate (casa) la luminosità si abbassa di parecchio...c'è un modo per sistemare il sensore?
Capita anche a me, dovresti vedere se riesci con qualche modulo xposed