raga c è un metodo per ottenere le notifiche sulla schermata di blocco? ora ci sono solo quelle dei messaggi e delle chiamate, ma vorrei avere anche quelle di whatsapp e altre app, tipo Lollipop per capirci. è possibile?
Visualizzazione stampabile
raga c è un metodo per ottenere le notifiche sulla schermata di blocco? ora ci sono solo quelle dei messaggi e delle chiamate, ma vorrei avere anche quelle di whatsapp e altre app, tipo Lollipop per capirci. è possibile?
grazie a tutti ragazzi. siete sempre gentili ad aiutarmi. per ora in attesa delle vostre risposte ho installato quest app: Consulta "Heads-up notifications"
https://play.google.com/store/apps/d...0notifications
sembra funzionare benissimo. comunque se dovessi avere problemi tengo i vostri consigli come alternativa. :)
Io mi trovo benissimo con acdisplay dopo aver usato anche headsup. Non riuscirei a farne a meno così imediata nel aprire le notifiche.
Salve,
ho da poco messo sul g2 questa rom. Prima avevo la rom stock + kernel Dorimanx e vorrei un consiglio da voi che la usate: meglio il kernel della rom oppure il dorimanx? Intendo come miglior compromesso fra autonomia e performance.
Grazie!
p.s. ho notato che nella rom manca qualche applicazione di lg preinstallata.. è una mia impressione?
th3D0ct0r
com ti stai trovando con il kernel bruce?
th3D0ct0r all'altra domanda mi puoi dare un consiglio?