Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede95
Ciao potrei sapere come si fanno i video in slow motion? grazie.
Mentre sei sulla fotocamera vai nelle impostazioni, clicca sulla penultima voce ( dove dice i megapixel), nella qualità video scorri a destra e c'e scritto HD 120 slow motion
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
nicholasss
Mentre sei sulla fotocamera vai nelle impostazioni, clicca sulla penultima voce ( dove dice i megapixel), nella qualità video scorri a destra e c'e scritto HD 120 slow motion
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
grazie mille
-
Ho usato per un po l'lg g2 di mio fratello e ho notato che attivando il toggle del wifi,compare per un secondo una mini finestra "impostazioni wifi", poi scompare e si connette al wifi di casa. É normale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pakos96
Ho usato per un po l'lg g2 di mio fratello e ho notato che attivando il toggle del wifi,compare per un secondo una mini finestra "impostazioni wifi", poi scompare e si connette al wifi di casa. É normale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si perche lo fa anche a me, nulla di anormale
-
Allora passerò alla 2.0 anche io a breve...visto che con questa si fanno 3 ore di schermo mentre con la 1.2 che ho si arriva al massimo alle 2 ore e 20...
-
Quote:
pakos96
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Anche sulla stock lo fa.
Quote:
swat780
Allora passerò alla 2.0 anche io a breve...visto che con questa si fanno 3 ore di schermo mentre con la 1.2 che ho si arriva al massimo alle 2 ore e 20...
Solo 3h di schermo? Come mai?
-
Quote:
swat780
Mi sembra poco, non è che hai problemi di deepsleep
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Aiutatemi perché non capisco dove vedere il deepsleep, cmq confermo che faccio 3 h di schermo...
-
Quote:
swat780
Aiutatemi perché non capisco dove vedere il deepsleep, cmq confermo che faccio 3 h di schermo...
Molto semplice, scarica CPU spy e vedi se va e per quanto in deep sleep
-
Ora provo e vi faccio sapere, per fa tutto la app oppure devo testarlo per un periodo di tempo?