Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
swat780
Ora provo e vi faccio sapere, per fa tutto la app oppure devo testarlo per un periodo di tempo?
Fa tutto lei da quando la installi
-
Devo riportare qualche dato? Subito?
-
Quote:
swat780
Devo riportare qualche dato? Subito?
Non servirebbe a nulla ora, usarlo normalmente per un ciclo di ricarica posta uno screen quando sei al 15%, vediamo se hai problemi
-
Ok appena posso metto lo screen con i dati
-
2 allegato(i)
-
Quote:
swat780
Ecco i risultati
Mhhh poco deep sleep
Quante ore di schermo fai ?
Mi sa che hai qualche app che ti consuma a schermo spento
-
1 allegato(i)
Come potrei risolvere? Ecco le ore di schermo
-
Quote:
swat780
Come potrei risolvere? Ecco le ore di schermo
Veramente troppo poco, fai cosi vai su xda, scaricati better battery stats, fai un ciclo di ricarica e al 5% posti gli screen ma solo del kernel wackeclock, l'app fa tutto da se, anche se potrebbe richiederti di essere installata come app di sistema, dagli conferma e riavvia, questo pero fallo prima di ricaricare perche BBS altrimenti perde i dati che ti servono per vedere il consumo di batteria
-
Ciao a tutti, ho messo da poco questa rom di cui sono veramente soddisfatto. Ho solo una domanda. Ho una custodia con la finestra che quando si chiude mostra l'orologio ma che ovviamente č rotondo. La mia custodia perņ ha la finestra rettangolare, non c'č modo di modificare l'orologio in questione?
-
Quote:
crazyalex71
Ciao a tutti, ho messo da poco questa rom di cui sono veramente soddisfatto. Ho solo una domanda. Ho una custodia con la finestra che quando si chiude mostra l'orologio ma che ovviamente č rotondo. La mia custodia perņ ha la finestra rettangolare, non c'č modo di modificare l'orologio in questione?
Letta la prima pagina con le faq?