Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Queste sono le statistiche quando sono al 43% di batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
swat780
Queste sono le statistiche quando sono al 43% di batteria
Se avessi letto i miei messaggi avresti visto quali screen postare, questo non servono, servono quello del kernel wackeclock ed al 5% di batteria
-
Ok allora quando sono al 5% posto!!! Grazie!!!
-
Quote:
makamarus
Hai cambiato kernel per caso? Io sono partito da stock installando la 2.1 con tutti i wipe e impostando la rom su art sia in fase di installazione che dopo nel sistema. Non ho alcun tipo di problema, va meglio della stock
spesso i reboot si verificano appena accendo il display
-
Quote:
19venom89
spesso i reboot si verificano appena accendo il display
Dipende dalla recovery cn la quale hai flashato... Se usi twrp appena installata dovevi resettare le impostazioni default su setting altrimenti da questo problema dei riavvii...
-
3 allegato(i)
Ecco allora le mie statistiche
-
Quote:
mattia087
Dipende dalla recovery cn la quale hai flashato... Se usi twrp appena installata dovevi resettare le impostazioni default su setting altrimenti da questo problema dei riavvii...
posso ancora farlo, o devo riflashare? qual'è la funzione nella twrp?
-
Devi riflashare, entri in recovery vai su setting e premi restore default, riavvi la recovery e riflashi la Cloudy
-
Ragazzi stanotte mi è successa una cosa strana. Ho lasciato il cell in modalità aereo (come ogni notte)al 27% e me lo sono trovato spento. Non riesco a capire cosa può essere stato, dalle impostazioni e da gsam non vedo nulla di anomalo e il cell entra tranquillamente in deep sleep. C'è qualche modo per sapere il consumo limitatamente a quelle ore?
Quote:
crazyalex71
Chiedo scusa, in attesa del fix..
Il fix c'è già, devi scaricare e flashare il file FixQuickwindow in prima pagina.
-
Quote:
smandracchio
Ragazzi stanotte mi è successa una cosa strana. Ho lasciato il cell in modalità aereo (come ogni notte)al 27% e me lo sono trovato spento. Non riesco a capire cosa può essere stato, dalle impostazioni e da gsam non vedo nulla di anomalo e il cell entra tranquillamente in deep sleep. C'è qualche modo per sapere il consumo limitatamente a quelle ore?
Nel grafico della batteria dovresti vedere se la batteria è calata improvvisamente oppure è stato un calo graduale.