CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 202 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiofonzy Visualizza il messaggio
    Stesso problema... Ma succedeva anche quando ero stock

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Stessa cosa vale per me

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    E nessuno ha trovato una soluzione?

  2.  
  3. #832
    Androidiano L'avatar di Pitt


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung S10 plus

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    E nessuno ha trovato una soluzione?
    Non voglio inquinare il thread ma vi riporto la mia situazione in merito ai messaggi audio whatsapp:

    G2 stock con 4.2.2 AUDIO BUONO.
    G2 stock con 4.4.2 AUDIO ORRIBILE.
    G2 Optimus G3 1.3.2 AUDIO MEDIOCRE.

    Soluzioni? Bo...ma confermo che il Note3 Neo (stock 4.4.2) preso la settimana scorsa per quanto riguarda sti messaggi audio si mangia il G2 a colazione...

    Un saluto.

  4. #833
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    Rispondere è sempre cortesia perciò ti ringrazio. Però questo è un inutile flame. Sinceramente credo interessi a molti sistemare questa cosa. E del paragone con note 3 neo ce ne facciamo ben poco (non ricordo nemmeno se il note 3 neo abbia o no il secondo microfono). Dico questo perchè credo il problema sia da imputare proprio al secondo mic. Praticamente sembra come se nel tentativo di sopprimere i rumori di sottofondo (cosa che in chiamata fa alla perfezione) sbagli qualcosa ed a volte sopprime anche la voce primaria. Detto ciò credo sia una cosa software sistemabile facilmente.

    Faccio notare che togliendo l'opzione "riduzione rumore di sottofondo" ed anche "potenziamento voce" sparisce il problema però chiaramente rimangono i rumori di sottofondo.. Dobbiamo trovare una soluzione se magari qualche sviluppatore ci segue.. ;-)
    Ma quelle impostazioni non dovrebbero funzionare solo per l'audio in chiamata?
    Comunque sia, io non noto quei problemi, sarà perché mando pochi file audio con whatsapp di cui mi interessa poco l'audio, ma non noto una qualità poi così scadente da dovermene lamentare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #834
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,847

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ma quelle impostazioni non dovrebbero funzionare solo per l'audio in chiamata?
    Comunque sia, io non noto quei problemi, sarà perché mando pochi file audio con whatsapp di cui mi interessa poco l'audio, ma non noto una qualità poi così scadente da dovermene lamentare.
    Sottoscrivo.
    Anche a me con stock kitkat nessun problema.

  6. #835
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Rimaniamo in tema G2. Niente Flame e niente confronti.

    Grazie a tutti e Buona Continuazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #836
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma anche a voi le registrazioni audio di whatsapp fanno abbastanza schifo? Soprattutto se provo a registrare una canzone.. Mi aiutate per favore?
    con stock 4.4 qualità buona, ora con CloudyG3 2.1 anche io avevo lo stesso problema, sia con il registratore, sia con la possibilità di registrare le telefonate e sia con whatsapp... sempre audio da schifo poi ho risolto cambiando l'opzione nel menu della app "registatore" in alto a destra puoi selezionare la qualità se per messaggio oppure no... da quel momento funziona discretamente...
    prova una delle due possibilità e dimmi se trovi differenza...

  8. #837
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    attualmente posseggo questa rom e vorrei aggiornare la recovery..come procedo?

  9. #838
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io invece per quanto riguarda whatsapp e il registratore vocale non posso lamentarmi con i nuovi aggiornamenti di whatsapp mi hanno sistemato questo difettuccio provate a disinstallare e rinstallare whatsapp invece per quanto riguarda le chiamate sto avendo di nuovo dei rumori metallici di sottofondo...prima non ce l'avevo questo problema ora è comparso di nuovo se provo a cambiare impostazioni gli altri sentono eco oppure io sento il mio stesso eco com'è possibile? Che devo fare? (ho provato già a riflashare la rom ma rimane questo rumore fastidiosissimo) grazie in anticipo

  10. #839
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    sono arrivato al mese con G2 e 2 settimane con la cloudy, tutti i problemi descritti a me non si presentano, se proprio dovete fare una prova, formattazione completa (anche di memoria interna quindi), reinstallazione della cloudy e provate se avete ulteriori problemi
    se gracchia la capsula auricolare io considererei il problema hardware anche

  11. #840
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma è possibile implementare alcune funzioni e personalizzazioni della versione stock? È una bella ROM ma alcune mancanze non le digerisco

Pagina 84 di 202 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy