Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
ragazzi ho un po di problemi con la batteria pure io, e sono in 2G, in pratica si scarica da solo eppure sia da cpuspy che da bbs non c'è nulla di anomalo
ho visto che sono usciti un po di modem per G2 se ne flasho uno nuovo ( sempre che si possa) mi cambia qualcosa ?
Da quanto tempo hai messo la optimusg3?
Prova a vedere se la tua batteria ha dei problemi usando quest'app(ti dico la verita non so precisamente come funziona pero sembra che lavora a dovere)
https://play.google.com/store/apps/d...rydoctorrepair
Se non trovi nessun errore da risolvere allora prova a calibrare la batteria e vedi come va. Io per calibrarla uso quest'app:
https://play.google.com/store/apps/d...terycalibrator
-
Quote:
poal98
ormai e quasi un mese quindi non e per clpa della rom
ora ho fatto la riparazione dei problemi ma su 3% mi dava dei inactive e la batteria già l'ho calibrata
pensavo al modem perche dal passaggio da tim a vodafone mi consuma in modo anomalo, ora non mi consuma in modo anomalo perche njel caricarla l'ho fatto stare mezz'ora prima di staccarlo, ovviamente al 100%, quindi pensavo al modem
edit: pensavo che non ho l'alimentatore originale ( si e rotto) potrebbe dipendere anche da quello ??
-
Ragazzi nessun consiglio per il mio problema al gps?grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
chry258
Ragazzi nessun consiglio per il mio problema al gps?grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Usi solo il gps o dai l'accesso anche alla posizione usando la connessione dati?
-
Perfavore rispondete!!!!
Ho un lg g2 16 gb Italia e ho installato la rom Clodio g3 2.1 dopo sin tornato alla rom stock alla versione sw 20h e nella versione sw nn dice Ita ma D80220H-222-01 volevo sapere che cos'è se va bene cmq e se con questa versione potrò aggiornare il mio g2 ad Android l quando verrà rilasciato? GRAZIE.
-
Quote:
S1MON01
Ho un lg g2 16 gb Italia e ho installato la rom Clodio g3 2.1 dopo sin tornato alla rom stock alla versione sw 20h e nella versione sw nn dice Ita ma D80220H-222-01 volevo sapere che cos'è se va bene cmq e se con questa versione potrò aggiornare il mio g2 ad Android l quando verrà rilasciato? GRAZIE.
Spostato qui. Non fare cross posting e scrivi nella sezione appropriata.
Buon Natale.
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="chry258" post=6436749]Ragazzi nessun consiglio per il mio problema al gps?grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Usi solo il gps o dai l'accesso anche alla posizione usando la connessione dati?[/QUOTE]
Tutti e due assieme
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Avevo impostato Adblock al flash della ROM, prima non spuntava nessuna pubblicità su chrome, ma da un po' si vedono nuovamente.. Nessuno ha lo stesso "problema"?
Buon Natale a tutti ;)
-
Quote:
johnhakes89
Avevo impostato Adblock al flash della ROM, prima non spuntava nessuna pubblicità su chrome, ma da un po' si vedono nuovamente.. Nessuno ha lo stesso "problema"?
Buon Natale a tutti ;)
Buon Natale anche a te!
L'argomento AdBlock (benchè sia inserito nella rom) non è discutibile qui in quanto contrario alle politiche del Forum.
-
Quote:
DreamReaper
Buon Natale anche a te!
L'argomento AdBlock (benchè sia inserito nella rom) non è discutibile qui in quanto contrario alle politiche del Forum.
OPS! hai ragione :D In effetti non è tutto questo fastidio, è più una curiosità! Anche perché so che c'è chi ci vive con quegli sponsor!
Facciamo così: visto che è Natale e siamo tutti più buoni mi tengo il dubbio, e anche le pubblicità! ;)
Di nuovo, grazie a tutti, è una community fantastica, una pubblicità è il minimo prezzo da pagare per avere tanto supporto e per scambiarsi informazioni utili. Buon Natale Androidiani, scusate l'OT ;)