Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Si, capita anche a me
Ah ok allora mi metto l'anima in pace :D
grazie
-
Quote:
Sagace
si intendo questo ma il fatto è che ogni volta che esco dalle impostazioni e rientro, lo trovo sempre resettato...come se non si salvasse la mia scelta.
non succede con launcher predefinito
Strano a me non mi é mai capitato..forse perche ho la versione a pagamento
-
Per migliorare le prestazioni della rom in fase di aroma installer cosa consigliate (deodexed, art, ecc) ?
-
Quote:
gianfrinico
Per migliorare le prestazioni della rom in fase di aroma installer cosa consigliate (deodexed, art, ecc) ?
Se usi xposed non puoi usare art, non tutte le app del play store sono compatibili al 100% con art, quindi potresti avere dei problemi. Credo che il numero di app compatibili con art negli ultimi tempi sia aumentato di molto. Io uso xposed quindi continuo ad usare dalvik.
-
Quote:
ficciomc
Se usi xposed non puoi usare art, non tutte le app del play store sono compatibili al 100% con art, quindi potresti avere dei problemi. Credo che il numero di app compatibili con art negli ultimi tempi sia aumentato di molto. Io uso xposed quindi continuo ad usare dalvik.
Capisco, ma non usando xposed mi chiedevo se fosse conveniente impostare su art.
Se le prestazioni migliorano è un conto, altrimenti meglio rimanere su dalvik e non avere problemi con nessuna applicazione.
-
Quote:
gianfrinico
Capisco, ma non usando xposed mi chiedevo se fosse conveniente impostare su art.
Se le prestazioni migliorano è un conto, altrimenti meglio rimanere su dalvik e non avere problemi con nessuna applicazione.
Non è una cura miracolosa, altrimenti la mettevano di default già da kk
-
Quote:
th3D0ct0r
Non è una cura miracolosa, altrimenti la mettevano di default già da kk
Questa rom, così per com'è, la consigli rispetto alla stock? Oppure ci sono ulteriori accorgimenti da fare?
-
Complimenti a tutti per il Thread.
Ho appena acquistato un G2 usato che monta questa Rom però la ver. 1.2
dato che siamo alla 2.1 per aggiornare basta flashare da recovery la 2.1 ?
E' sufficiente questo o ci vanno anche i soliti wipe.
Grazie a tutti
Giancarlo
-
Quote:
gianfrinico
Questa rom, così per com'è, la consigli rispetto alla stock? Oppure ci sono ulteriori accorgimenti da fare?
Io la consiglio per dare aria fresca allo style del g2, inoltre è molto simile alla stock come prestazioni generali (anche un pochino meglio).
Quote:
Matrix8756
Complimenti a tutti per il Thread.
Ho appena acquistato un G2 usato che monta questa Rom però la ver. 1.2
dato che siamo alla 2.1 per aggiornare basta flashare da recovery la 2.1 ?
E' sufficiente questo o ci vanno anche i soliti wipe.
Grazie a tutti
Giancarlo
Io ti consiglio di metterla, però fai i 4 wipe che consiglio in prima pagina, dato che la base cambia rispetto alla 1.2
-
Quote:
gianfrinico
Scusate la clamorosa ignoranza, ma in cosa consistono deodexed e art? sono impostazioni selezionabili al momento dell'installazione?