Se non è necessario per far funzionare xposed e quindi g3 tweeksbox faccio solo sto cambio per non riflashare e reinstallare tutte le app da principio
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se non è necessario per far funzionare xposed e quindi g3 tweeksbox faccio solo sto cambio per non riflashare e reinstallare tutte le app da principio
Perfetto, grazie mille doctor, gentilissimo
Doctor,ti chiedo un consiglio fuori argomento,ma che alla fine potrebbe interessare possibilmente...ho visto sul topic della liquid smooth che ci sono dei modem flsshabili per migliorare il segnale...io ho wind e in provincia di ragusa va proprio male,secondo te è meglio flashare il modem adatto per wind (20C Wind) o quello per tutti (ho visto 20G 2.0 Ita)...sperando di migliorare il segnale perchè è veramente scabroso!!!
Dorimanx settato con dei settaggi miei, ROM impostata con deodexed ed art , vado davvero bene ,e la sto usando da 2 settimane circa.
Non so quale sim hai, mia moglie era nella tua stessa situazione con un g2 stock, aspettavo un'offerta di vodafone quando chiedendo ad amici mi è bastato cambiare la sim con 10euro e prenderne una 4g. Il passaggio è avvenuto in una mezzoretta e si è ritrovata con un segnale migliorato ed è passata da una odiosa E ad avere quasi sempre 4G.
Qua il problema è che la wind 4g non c'è ancora... Cmq, prima di flashare altri modem, sto facendo una portabilità da wind a tim... Speriamo che cambi la ricezione... Mi collego sempre con wifi, e lascio il cellulare con linea 2g per prendere meglio... Se avoja...
Viste le scarse offerte in giro e tim che non adotta la politica dei minuti veri io farei un tentativo, con 10 euro prendi la sim 4G di wind e se non cambia nulla cerchi l'alternativa.