Visualizzazione stampabile
-
Mi son già fatto l'offerta di 400 verso tutti, illimitato verso tim e telecom, 400 sms verso tutti e 4 gb di internet cpn 4g che di tim funziona con wind no, almeno nella mia zona..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Raga ma il doppio tap per accendere dipende dalla rom?
È solo un impressione che con le rom g3 a volte non prende il doppio tap, invece tipo con la Bruce non perde il colpo? Forse è mia fissazione e non dipende dalla rom che si usa...
Ah e la batteria dura di più sulla optimus g3 che su questa... Dicevano che il kernel proprietario della cloudy fosse migliore di quello della optimus. A me sembra che quello aveva un'autonomia di molto superiore...
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeeJayDee
Qua il problema è che la wind 4g non c'è ancora... Cmq, prima di flashare altri modem, sto facendo una portabilità da wind a tim... Speriamo che cambi la ricezione... Mi collego sempre con wifi, e lascio il cellulare con linea 2g per prendere meglio... Se avoja...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quote:
falcom
Viste le scarse offerte in giro e tim che non adotta la politica dei minuti veri io farei un tentativo, con 10 euro prendi la sim 4G di wind e se non cambia nulla cerchi l'alternativa.
Androidiani App
Quote:
DeeJayDee
Mi son già fatto l'offerta di 400 verso tutti, illimitato verso tim e telecom, 400 sms verso tutti e 4 gb di internet cpn 4g che di tim funziona con wind no, almeno nella mia zona..
Androidiani App
A parte che siete totalmente OT e vi chiedo la cortesia di chiuderla qui prima di essere costretto a chiamare un moderatore.
Vorrei anche capire dove avete visto che tim non da minuti veri, ormai tutti lo fanno, certo non sono come wind che ha bisogno di scriverlo, ma vi assicuro che ormai tutti hanno i minuti conteggiati al secondo.
Quote:
Inkubo
Raga ma il doppio tap per accendere dipende dalla rom?
È solo un impressione che con le rom g3 a volte non prende il doppio tap, invece tipo con la Bruce non perde il colpo? Forse è mia fissazione e non dipende dalla rom che si usa...
Ah e la batteria dura di più sulla optimus g3 che su questa... Dicevano che il kernel proprietario della cloudy fosse migliore di quello della optimus. A me sembra che quello aveva un'autonomia di molto superiore...
Forse è una tua impressione, ma non posso darti la certezza dato che uso il Bruce.
Per quanto riguarda la batteria, credo che anche in quel caso ti sbagli, io ho una durata paragonabile alla ROM stock e dubito si possa fare di meglio con una ROM moddata.
-
Novità per la cloudy con Lollipop?
-
Quote:
chaball
Novità per la cloudy con Lollipop?
Androidiani App
No e non lo chiedete, prima deve uscire per il g2 e poi se ne parla.
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="chaball" post=6468613]Novità per la cloudy con Lollipop?
Androidiani App
No e non lo chiedete, prima deve uscire per il g2 e poi se ne parla.[/QUOTE]
Grazie per la risposta anche se un po' brusca
-
Raga qualcuno ha notato che le notifiche di Facebook sulla cloudy arrivano tipo lollipop sulla lock screen ? Io non ho installato niente, ne fatto aggiornamenti, sto con la ultima cloudy! appena posso inserisco una screen
Inviato dal mio LG-D802 Con Cloudy G3 2.0
-
Quote:
mattia329
Raga qualcuno ha notato che le notifiche di Facebook sulla cloudy arrivano tipo lollipop sulla lock screen ? Io non ho installato niente, ne fatto aggiornamenti, sto con la ultima cloudy! appena posso inserisco una screen
È una nuova feature di Facebook
-
Quote:
Pirikitto
[quote name="mattia329" post=6468930]Raga qualcuno ha notato che le notifiche di Facebook sulla cloudy arrivano tipo lollipop sulla lock screen ? Io non ho installato niente, ne fatto aggiornamenti, sto con la ultima cloudy! appena posso inserisco una screen
È una nuova feature di Facebook[/QUOTE]
Carina no? Non si potrebbe implementare anche per whatsapp? Parlo di roba di modding fai da te
-
Credo di avere un problema.
ROM impostata con art e deodexed , quando apro dolphin browser, quest'ultimo crasha, sono l'unico?