Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jakidelta
Ragazzi monto anche io questa rom sul mio g2 e mi trovo davvero bene, però l'altro giorno ho notato un bug della fotocamera, ossia avendo impostato l'hdr su on e provando a zoomare dal 2.0 in poi la foto scattata viene completamente verde. Provate a fare lo stesso e verificare l'eventuale presenza di questo bug. Grazie
Io non ho quel bug
Quote:
dolcetto79
Ciao Ragazzi! Mi avventurerò a montare una rom modificata al più presto,ma vorrei sapere una cosa,uso tantissimo la funzione TOC TOC per attivare,in questa rom funziona? per quanto riguarda la fotocamera,le foto vengono bene come nella rom stock? il problema dei messaggi vocali su whatapp,si risolve? grazie
Si il toc toc funziona
Si le foto sono paragonabili alla stock
No alcuni utenti continuano a lamentare il problema con l'audio di whatsapp
-
Quote:
jakidelta
Ragazzi monto anche io questa rom sul mio g2 e mi trovo davvero bene, però l'altro giorno ho notato un bug della fotocamera, ossia avendo impostato l'hdr su on e provando a zoomare dal 2.0 in poi la foto scattata viene completamente verde. Provate a fare lo stesso e verificare l'eventuale presenza di questo bug. Grazie ��
a me lo ha fatto soltanto la prima volta che ho provato, cioè 5 minuti fa, tutte le altre volte che ho provato (7-8 foto subito dopo) mi ha scattato normalmente la foto
-
Quote:
jakidelta
Ragazzi monto anche io questa rom sul mio g2 e mi trovo davvero bene, però l'altro giorno ho notato un bug della fotocamera, ossia avendo impostato l'hdr su on e provando a zoomare dal 2.0 in poi la foto scattata viene completamente verde. Provate a fare lo stesso e verificare l'eventuale presenza di questo bug. Grazie
Anche a me capita a volte, non sempre, ieri su 8 foto lo ha fatto una volta, oggi su 3 foto mi é capitato 3 volte, esattamente come ha detto jakidelta hdr attivato e zoom da 2.0 in poi
-
Qualcuno ha fatto sapere a Cloudyfa del problema audio su whatsapp? (soprattutto in auto o se si registra una canzone).
-
Quote:
fax1991
Qualcuno ha fatto sapere a Cloudyfa del problema audio su whatsapp? (soprattutto in auto o se si registra una canzone).
Non è un problema della cloudy, ma di KitKat in generale, quindi il modo non ci può fare nulla
-
Quote:
th3D0ct0r
Non è un problema della cloudy, ma di KitKat in generale, quindi il modo non ci può fare nulla
Allora dovremmo segnalarlo ad LG
-
Quote:
fax1991
Allora dovremmo segnalarlo ad LG
Dato che spunta solo con whatsapp daranno lo colpa alla app, e non li biasimo, a loro basta che il microfono funziona a dovere.
Aspettiamo i prossimi aggiornamenti e vediamo se si risolve da solo.
Chiuso OT
-
Ciao a tutti , da un giorno sono possessore del G2 , l'ho acquistato già con questa Rom installata , ho tentato di ripristinare a Stock ma mi sono bloccato.. a questo punto visto che mi sembra fluida e veloce ho deciso di tenerla , ho letto tutto il post ma non mi sembra di aver notato che nessuno si è lamentato di questo problema e volevo sapere se è solo del mio terminale o se è un normale Bug , ho notato che se alzo il volume del viva voce oltre i 3/4 gracchia parecchio , addirittura da non capire nulla , spero possiate aiutarmi , Grazie
-
L'ho proprio notato oggi e io ho rom optimus
-
Salve ragazzi, ho un lg g2 con cloudy g3.
Vorrei aggiornarlo alla versone Lollipop. Come possi fare?
Scusate ma non sono molto pratico.
Grazie anticipatamente