Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi oggi sta succedendo qualcosa di strano alla batteria... Nelle statistiche esce che lo schermo ha consumato solo il 18% mentre il sistema Android addirittura il 53 % infatti oggi con lo stesso uso degli altri giorni alle 14 avevo solo il 20% rimanente ( con risparmio energetico acceso) rispetto agli altri giorni in cui avevo alle 14 il 35/40 % .. Da cosa può dipendere? Di schermo ho 2h 50 minuti... Mentre di sistema Android ho questo https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sdpAE.jpg ditemi se c'è qualcosa che non va
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiofonzy
Ciao ragazzi oggi sta succedendo qualcosa di strano alla batteria... Nelle statistiche esce che lo schermo ha consumato solo il 18% mentre il sistema Android addirittura il 53 % infatti oggi con lo stesso uso degli altri giorni alle 14 avevo solo il 20% rimanente ( con risparmio energetico acceso) rispetto agli altri giorni in cui avevo alle 14 il 35/40 % .. Da cosa può dipendere? Di schermo ho 2h 50 minuti... Mentre di sistema Android ho questo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sdpAE.jpg ditemi se c'è qualcosa che non va
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Potrebbe essere un caso sporadico, fai un altro ciclo r vedi se si ripresenta
-
Consigliate il Dorimanx o il Kernel Proprietario su questa Rom? Mi serve giusto un pizzico di autonomia in più senza intaccare nelle performance... Se mi consigliate il Dori mi direste anche una bella configurazione semplice semplice senza modificare tanti settaggi..
-
Quote:
Inkubo
Consigliate il Dorimanx o il Kernel Proprietario su questa Rom? Mi serve giusto un pizzico di autonomia in più senza intaccare nelle performance... Se mi consigliate il Dori mi direste anche una bella configurazione semplice semplice senza modificare tanti settaggi..
Dipende da che pizzico, basti non sperare i miracoli
-
Quote:
th3D0ct0r
Dipende da che pizzico, basti non sperare i miracoli
Se dite che non vale la pena mi fido... Comunque Doc ma eri tempo fa nella sezione Ace Plus / S2 / Nexus 4?
-
Quote:
Inkubo
Se dite che non vale la pena mi fido... Comunque Doc ma eri tempo fa nella sezione Ace Plus / S2 / Nexus 4?
Non è che non vale la pena, con il dorimanx 9.5 magari qualcosa la guadagni, ma non molto.
Mai avuto quei dispositivi, forse ero di passaggio e ho risposto a qualcuno.
-
ciao ragazzi qualcuno conosce un modo per cambiare il colore del led delle applicazioni stock della rom, per la precisione a me piacerebbe, se fosse possibile, cambiare quel giallino che si accende quando si sbaglia il knock code, prima sulla 2.0 era rosso, molto più carino
-
Ho la CloudyG3 1.3 ed il 95% delle volte quando telefono si disattiva lo schermo e non riesco più ad accedervi, tanto che devo aspettare che l'interlocutore termini la chiamata, oppure premere il tasto power riavviando il telefono, installando la 2.1 risolverei ?
qualcuno riscontra lo stesso problema ?
-
Quote:
Loukas
Ho la CloudyG3 1.3 ed il 95% delle volte quando telefono si disattiva lo schermo e non riesco più ad accedervi, tanto che devo aspettare che l'interlocutore termini la chiamata, oppure premere il tasto power riavviando il telefono, installando la 2.1 risolverei ?
Puoi provare, io non ho quel problema, quindi non ti so dare la certezza al 100%
-
Quote:
Loukas
Io avevo questo problema con un po tutte le rom kitkat all'inizio...dev'essere un problema del sensore di prossimita che non é calibrato ad accendersi quando togli l'orecchio da attaccato al telefono..ho risolto flashando il kitkat baseband.
Prova anche tu[emoji6]
Questo é il link e ovviamente devi scaricare la versione adatta al tuo dispositivo(immagino tu abbia la d802):
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=12880