CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 202 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Sorry v.v Diciamo che ora sto con la lightning rom e arrivo a massimo 33/35° gradi (batteria ). Provo a riflashare e vedo. Vi farò sapere

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Dipende, massimo facendo cosa, io parlo di 40 gradi dopo il gaming, comunque, facci sapere, anche se 2/3 gradi sono un po pochini per dare la colpa alla ROM. Diciamo che anche la temperatura esterna influenza quella della batteria.
    Se usi la stock in un periodo "freddo" e poi installi e testi la cloudyG3 in un periodo caldo, la variazione di temperatura è normale.
    Insomma, la sola temperatura non può dirci che la ROM ne ha la colpa, ci sono molti fattori in gioco.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Dipende, massimo facendo cosa, io parlo di 40 gradi dopo il gaming, comunque, facci sapere, anche se 2/3 gradi sono un po pochini per dare la colpa alla ROM. Diciamo che anche la temperatura esterna influenza quella della batteria.
    Se usi la stock in un periodo "freddo" e poi installi e testi la cloudyG3 in un periodo caldo, la variazione di temperatura è normale.
    Insomma, la sola temperatura non può dirci che la ROM ne ha la colpa, ci sono molti fattori in gioco.
    A me non si è mai surriscaldato

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Edit: aggiunta nuova FAQ sul consumo batteria rispetto alla ROM stock.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    brainvision (03-11-14)

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Ehm ragazzi.. Io non ho mai avuto questo problema su nessuno dei miei ormai tanti device.. Quindi non conosco applicazioni per monitorare o consultare le temperature interne dei device stessi, potreste quindi consigliarmi un paio di app ottime? Che non conscumino troppo, che siano leggere e che facciano bene il mestiere..
    Certo se cercassi sul Play Store ne troverei a centinaia, ma vorrei consigli da chi già ne ha provate diverse..
    Grazie mille infinite!

    Oltre a questo, sarei molto curioso di leggere qualche opinione o paragone sull'altro porting della ROM G3 per il nostro G2, senza però andare fuori tema..
    Io ho provato solo la Cloudy e quindi non ho idea delle differenze in generale (ovviamente parlo di cose che non stanno nei rispettivi chancelog)

    Ciao e a presto!

  7. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Ehm ragazzi.. Io non ho mai avuto questo problema su nessuno dei miei ormai tanti device.. Quindi non conosco applicazioni per monitorare o consultare le temperature interne dei device stessi, potreste quindi consigliarmi un paio di app ottime? Che non conscumino troppo, che siano leggere e che facciano bene il mestiere..
    Certo se cercassi sul Play Store ne troverei a centinaia, ma vorrei consigli da chi già ne ha provate diverse..
    Grazie mille infinite!

    Oltre a questo, sarei molto curioso di leggere qualche opinione o paragone sull'altro porting della ROM G3 per il nostro G2, senza però andare fuori tema..
    Io ho provato solo la Cloudy e quindi non ho idea delle differenze in generale (ovviamente parlo di cose che non stanno nei rispettivi chancelog)

    Ciao e a presto!
    Per la temperatura della CPU ti consiglio CPU temperature, ma solo in caso di consumi anomali o surriscaldamenti.
    Per la batteria ti consiglio gsam con relativa companion app per avere sott'ottichio tutti i dati sui consumi della batteria, compresi temperatura e voltaggio.
    Per una visione generale del sistema consiglio cpu-z
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Edit: aggiunto un nuovo video e una nuova immagine del menù t-action.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Ehm ragazzi.. Io non ho mai avuto questo problema su nessuno dei miei ormai tanti device.. Quindi non conosco applicazioni per monitorare o consultare le temperature interne dei device stessi, potreste quindi consigliarmi un paio di app ottime? Che non conscumino troppo, che siano leggere e che facciano bene il mestiere..
    Certo se cercassi sul Play Store ne troverei a centinaia, ma vorrei consigli da chi già ne ha provate diverse..
    Grazie mille infinite!
    ecco che anche tu sei entrato nella giostra dei problemi che non esistono , non hai mai avuto questo problema perchè non te lo sei mai posto e non te lo sei mai posto perchè non esiste ....ma poi qui leggi qualcosa e subito diventa un problema...è un classico....
    sappi che sono solo stupidaggini , se veramente dovessi avere un problema del genere te ne accorgesti tenendolo in mano e non certamente perchè te lo dice un'applicazione che in ogni caso non ha nessuna attendibilita' , infatti non è un caso che nessuno spiega come questa temperatura viene ricavata.....
    quello che conta è che tutto questo non ha niente a che vedere con questa o con qualsiasi altra rom
    questa discussione è appena stata aperta , spero che non si riempia di post e argomenti inutili come la vecchia
    Ultima modifica di linux33it; 03-11-14 alle 14:03

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    L'ho riprovata e purtroppo ho sempre lo stesso problema. Nelle medesime condizioni con la lighting raggiungo massimo i 34/35° con la cloudy 2.0 fino a 38°. Amen. Spero in una futura versione senza problemi

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    L'ho riprovata e purtroppo ho sempre lo stesso problema. Nelle medesime condizioni con la lighting raggiungo massimo i 34/35° con la cloudy 2.0 fino a 38°. Amen. Spero in una futura versione senza problemi

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    non hai pensato che a falsare il risultato dell'applicazione che usi , sia il diverso ambiente , configurazione software e Kernel in testa ?
    e non hai pensato che se vengono usati strumenti esterni al dispositivo come Voltcraft IR-350 per fare questo tipo di test c'è una ragione?
    ma visto che qui l'argomento è comunque OT ti invito ad aprire una discussione sull'argomento dove ci spiegherai la loro attendibilita' e quando e perchè preoccuparsi partendo dalle specifiche di riferimento dello Smartdragon 800....ecc...
    sara' un modo piu utile a tutti gli interessati per discutere su questo argomento senza intasare questa discussione
    Ultima modifica di linux33it; 03-11-14 alle 15:21

  12. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non hai pensato che a falsare il risultato dell'applicazione che usi , sia il diverso ambiente , configurazione software e Kernel in testa ?
    e non hai pensato che se vengono usati strumenti esterni al dispositivo come Voltcraft IR-350 per fare questo tipo di test c'è una ragione?
    ma visto che qui l'argomento è comunque OT ti invito ad aprire una discussione sull'argomento dove ci spiegherai la loro attendibilita' e quando e perchè preoccuparsi partendo dalle specifiche di riferimento dello Smartdragon 800....ecc...
    sara' un modo piu utile a tutti per discutere su questo argomento senza intasare questa discussione
    Concordo in pieno e poi boh

    L'immagine parla sola

    Ci sono troppe cose lasciate al caso e che più volte ho chiesto di specificare.
    38 gradi misurati come, con cosa, dopo aver fatto cosa, non c'è nulla a sostegno di una tesi già di per se traballante.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 202 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy