EDIT: aggiunta la sezione What's new, dove spiegherò cosa c'è di nuovo nella ROM.
Inserite le T-Action e la miniview (con video e foto)
EDIT: aggiunta la sezione What's new, dove spiegherò cosa c'è di nuovo nella ROM.
Inserite le T-Action e la miniview (con video e foto)
Ultima modifica di th3D0ct0r; 11-11-14 alle 11:55
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
CEMT96 (11-11-14)
c'è la possibilità di aggiornarla via OTA questa rom? o per forza dobbiamo scaricare lo zip? grazie
CEMT96 (11-11-14)
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Come vi sembra in termini di fluidità? Uguale alla 2.0?
Inoltre, voi flashate con la TWRP(2.7) o con la philz?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
Ciao a tutti! I problemi audio nei video e nella registrazione sono stati risolti con l ultimo aggiornamento? Grazie
La camera (suppongo) sia rimasta la stessa.
Inoltre io non ho problemi di questo genere, quindi non c'è nulla da risolvere.[/QUOTE]
Scusa per caso hai mai provato a fare un video in 4k all aperto e sentirlo? La versione 2.0 avevo questi problemi!