CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 202 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lappo92 Visualizza il messaggio
    Niente ragazzi.. ho riscaricato ancora una volta la 2.1, fatti i tipe, falshata , ma alla fine dopo il reboot mi tornava di nuovo in botoloop.. ho la twrp 2.7.0.0 sarà per quello?
    Tenta, ma ne dubito, da recovery flasha la 2.8.1.1 e prima dai un reset default.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #372
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="domenico086" post=6312233]ciao a tutti, ho notato che il consumo della ram con la claudy g3 2.1 sembra alto! in genere installo sempre le stesse app ecc secondo voi il luncher di base consuma molta ram?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Per quanto ho potuto constatare io, la RAM occupata non varia molto dalla versione stock, ma bisogna anche tener conto del fatto che ci sono più cose rispetto alla stock.
    A cominciare dalle t-action e il dual window.
    Inoltre, la RAM occupata non è sempre sintomo di cosa brutta, ma rende lo smartphone più fluido e reattivo.

    Faccio una premessa, di solito, si controlla la RAM o la batteria nel caso in cui si notano dei problemi.
    Nel caso della RAM sono impuntamenti o blocchi e nel caso della batteria sono durate ridotte. Fin quando non si presentano questi problemi, evitate test inutili, in quanto sono solo deleteri e vi portano a fare conclusioni non veritiere.

    La mia RAM libera si attesta sulla stessa della tua e non ho mai visto che una app impiega più di un secondo o due ad avviarsi quando non è in RAM.[/QUOTE]

    ok grazie per l info! si infatti fin ora non ho notato rallentamenti!
    cmq visto che siamo nell argomento volevo chiedere.. con questa ROM usare Art o delvik e quindi durante l installazione scegliere odex o deodex incide sulle prestazioni generali durata batteria ecc? e avere Scelto art oggi funziona tutto?
    spero di non essere ot con questa domanda
    grazie mille

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente.. aggiornata alla 2.8.1.1 ma ancora bootloop.. ho installato nel frattempo la 1.2 e funzionava tutto.. possibile ?!

  5. #374
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    ok grazie per l info! si infatti fin ora non ho notato rallentamenti!
    cmq visto che siamo nell argomento volevo chiedere.. con questa ROM usare Art o delvik e quindi durante l installazione scegliere odex o deodex incide sulle prestazioni generali durata batteria ecc? e avere Scelto art oggi funziona tutto?
    spero di non essere ot con questa domanda
    grazie mille

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Art dà qualcosina in più, ma anche meno compatibilità.
    Quote Originariamente inviato da lappo92 Visualizza il messaggio
    niente.. aggiornata alla 2.8.1.1 ma ancora bootloop.. ho installato nel frattempo la 1.2 e funzionava tutto.. possibile ?!
    Sta storia non mi torna, dovresti provare un full wipe, ma senza cavo otg non si riesce
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cavo otg ce l'ho.. il problema è che installare la cloudyg3 1.2 non ho avuto problemi, dopo il reboot è partita come dovrebbe, mentre installare la cloudyg32.1 (scaricata 2 volte) me la installa ma poi al remoto si inchioda sempre su quel simbolo lg e quel led odioso che cambia colore..

  7. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora ho provato, giusto per sfizio ad installare un altra rom come la cyanogenmod, e l ho installata senza problemi.. è così difficile avere sta cavolo di cloudyg32.1?! sto pensando anche a mettere su la cloudyg3_2.0 se solo trovassi un link per il download..

  8. #377
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Strano, mi verrebbe da dire che prendi la versione sbagliata.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Due volte l'ho scaricata per il d802.. e anche quando lo installo selezione sempre il d802..

  10. #379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Solo a me dá problemi con la luminosità nei video? Rimane standard una luminosità piuttosto bassa che non posso cambiare né dalla barra di stato e ne swishando sulla destra dello schermo (ho provato sia con luminosità automatica che senza)! Come devo fare????

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Mi sa che è proprio la luminosità automatica che ha problemi! Rimane sempre uguale anche al variare della luce... Ma fino a ieri funzionava! Ho la versione 2.1 da 3 giorni

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 38 di 202 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy