CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 202 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erne73 Visualizza il messaggio
    Ma ha senso andare a cambiare il kernel sulla cloudyg3 2.1?
    Beh ha senso se ne vedi tu un senso, altrimenti va bene anche quello stock.
    Quote Originariamente inviato da mista5891 Visualizza il messaggio
    adesso ho messo anche io il bruce. onestamente in questa prima mezzoretta mi sembra molto più reattivo del kernel stock e del dorinmax ke avevo messo prima ( l ho tenuto 3/4 ore ma non mi convinceva) questo invece come reattività mi sembra migliore. ora per 2/3 giorni lo tengo così ci faccio 2/3 cicli di ricarica per vedere la durata della batteria. poi metto qualche screen. anche se ne thread apposito del bruce sul g2 hanno fatto dei consumi veramente eccezionali.
    Qui non mettere screen, sono ot e inutili. Usate la discussione del kernel e se non esiste ne create una.
    Qui si parla solo della ROM e del suo utilizzo, se volete consigli su un kernel da piazzare ok, ma non andiamo troppo oltre, perché i kernel che potreste provare sono tanti e se volessimo parlare di tutto creeremo soltanto una discussione dispersiva.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TonyCol Visualizza il messaggio
    Ragazzi io veramente vorrei ringraziare chi ha fatto questi porting perche sono veramente spettacolari. Sono tornato stock l'altro giorno per vedere in primis se andava tutto liscio il procedimento e che togliesse recovery e root e volevo poi vedere lultimo 20h che cosa comportasse in termini di prestazioni generali... Risultato non mi ricordavo che graficamemte la stock g2 facesse cosi pena quindi ho usato varie apk per renderlo simile ma drenavano un sacco di batteria...a quel punto non aveva senso e ho rimesso subito il porting g3.. Magari tutto stock faceva quella mezzora ora in piu di schermo ma in fondo che mi interessa.. 2 giorni li faccio comunque con i porting 5 ore e 30 di schermo pure, ma graficamente e tutta unaltra storia la fluidita e identica... Quindi evviva il porting g3!!!!! Scusate ma ci tenevo, soprattutto per ringraziare gli sviluppatori. Non ha senso prendersela ogni volta con queste persone per la scarsa frequenza di aggiornamenti o altro dovremmo solo essere grati

Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
    Sarei anche io interessato ad installare questa rom. Non installo custom rom da 2 anni e l'ho fatto sopratutto su un gs2 e la paura di avere malfunzionamenti mi frena un po ma il tuo commento mi ha convinto quindi ti vorrei chiedere, quale versione di questa rom stai utilizzando ed insieme a quale kernel? Grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi io veramente vorrei ringraziare chi ha fatto questi porting perche sono veramente spettacolari. Sono tornato stock l'altro giorno per vedere in primis se andava tutto liscio il procedimento e che togliesse recovery e root e volevo poi vedere lultimo 20h che cosa comportasse in termini di prestazioni generali... Risultato non mi ricordavo che graficamemte la stock g2 facesse cosi pena quindi ho usato varie apk per renderlo simile ma drenavano un sacco di batteria...a quel punto non aveva senso e ho rimesso subito il porting g3.. Magari tutto stock faceva quella mezzora ora in piu di schermo ma in fondo che mi interessa.. 2 giorni li faccio comunque con i porting 5 ore e 30 di schermo pure, ma graficamente e tutta unaltra storia la fluidita e identica... Quindi evviva il porting g3!!!!! Scusate ma ci tenevo, soprattutto per ringraziare gli sviluppatori. Non ha senso prendersela ogni volta con queste persone per la scarsa frequenza di aggiornamenti o altro dovremmo solo essere grati

Se proprio vuoi ringraziarlo é cloudyfa e lo trovi su xda, trovi anche il pulsante offerta, basta anche una stupidata é il gesto che conta. Questi ragazzi se lo meritano, io lo fatto diverse volte ma non per questo si é obbligati.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Tra optimus e cloudy ho sempre usato cloudy a pelle mi trovavo meglio..come kernel mi sono trovato bene con linaro 0.4..adesso visto che sono tornato stock ma non mi trovavo con la ui di lg prima di mettere su la cloudy che gia conosco come si comporta ho voluto testare un'altra rom sempre basata su ui g3..visto che avevo provato la versione precedente di questo porting che era equivalente alla optimus 1.3 e cloudy 1.3. E avendo provato opt 1.4 e cloudy 2.1 mi mancava da provare quella che ho su in questi giorni.. Comunque già con la cloudy 2.1 con suo kernel vai che e una meraviglia!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato TonyCol per il post:

makamarus (05-12-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Tra optimus e cloudy ho sempre usato cloudy a pelle mi trovavo meglio..come kernel mi sono trovato bene con linaro 0.4..adesso visto che sono tornato stock ma non mi trovavo con la ui di lg prima di mettere su la cloudy che gia conosco come si comporta ho voluto testare un'altra rom sempre basata su ui g3..visto che avevo provato la versione precedente di questo porting che era equivalente alla optimus 1.3 e cloudy 1.3. E avendo provato opt 1.4 e cloudy 2.1 mi mancava da provare quella che ho su in questi giorni.. Comunque già con la cloudy 2.1 con suo kernel vai che e una meraviglia!!

Condivido in pieno il tuo pensiero! Stessa situazione dopo avere tenuto per parecchio tempo la cloudy e provato la stock ritorno a Stock 20h! La grafica fa pietà un impatto devastante! Quando ti abitui ad una certa grafica è difficile tornare indietro! Sono porting fatti abbastanza bene e nell uso quotidiano vanno più che bene! Ci sono piccole mancanze ma in generale promosse in pieno!

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Perché così tanta gente che sta tornando alla stock? Appena provato per la prima volta questa rom, la 2.1 però non mi convince... Sembra abbia troppi lag.. Le altre versioni vanno ugualmente?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Perché così tanta gente che sta tornando alla stock? Appena provato per la prima volta questa rom, la 2.1 però non mi convince... Sembra abbia troppi lag.. Le altre versioni vanno ugualmente?
    Io sono ritornato a stock perché in questo momento mi serve un buon registratore vocale! E la cloudy come del resto le altre rom un Po ci perdevano in questo ma nulla di rilevante o fastidioso!

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Io sono ritornato a stock perché in questo momento mi serve un buon registratore vocale! E la cloudy come del resto le altre rom un Po ci perdevano in questo ma nulla di rilevante o fastidioso!

Capito.. Mi consigli di provare un'altro kernel che può far diventare questa rom un po più veloce? Quando l'ho installata mezz'ora fa l'ho settata su art forse era meglio usare dalvik?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

sul thread di xda sulla cloudy 2.1 un utente ha postato una mod da flashare da recovery per la navbar a 32 dpi, ed è quindi più bassa. anche se è in fase di test (a mio avviso, solo quella bianca sfumata è perfetta), l'ho installata e devo dire che mi piace, essendo meno invadente posso tenerla nelle app di messaggistica o nel dialer senza problemi, e mantenerla nascosta ad esempio con il navigatore e i giochi. meglio naturalmente backuppare il file framework-res.apk
    questo è il link al post [ROM][Nov 10] -=- CloudyG3 2.1 -=- [All Variants] - Post #8556 - XDA Forums
    Ultima modifica di doppiobatman; 05-12-14 alle 10:01

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

Scusate ma lo ho notato solo ora. Di default la cloudy 2.1 ha le animazioni disattivate? Intendo dal menu di impostazioni sviluppatore..

Pagina 71 di 202 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio