CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 202 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aiuto con quickwindow su cloudy g3 2.0

    SAlve ho montato la cloudy 2.0 sul mio g2, perfetta fluida ecc, l'unica cosa è che il quickwindow ovviamente veniva considerato come quickcircle e venivano i cerchi al posto dei rettangoli, ho seguito la guida su xda per mettere i quickwindow ma è peggiorato, cioè l'orologio va bene,ma le impostazioni del quickwindows si aprono con un icona verde e non si vede niente, e mi tocca aprire la cover del cell! che pensate che devo fare? perchè anche con il doppio tap sulla quickwindows ora c'è un piccolo problema, cioè appare l'orologio per mezzo secondo scompare e poi ricompare normalmente, che devo fare?

  2.  
  3. #992
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaco99 Visualizza il messaggio
    SAlve ho montato la cloudy 2.0 sul mio g2, perfetta fluida ecc, l'unica cosa è che il quickwindow ovviamente veniva considerato come quickcircle e venivano i cerchi al posto dei rettangoli, ho seguito la guida su xda per mettere i quickwindow ma è peggiorato, cioè l'orologio va bene,ma le impostazioni del quickwindows si aprono con un icona verde e non si vede niente, e mi tocca aprire la cover del cell! che pensate che devo fare? perchè anche con il doppio tap sulla quickwindows ora c'è un piccolo problema, cioè appare l'orologio per mezzo secondo scompare e poi ricompare normalmente, che devo fare?
    esiste la discussione per questa rom, usiamo il tasto cerca per il futuro

    unisco io

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    jaco99 (11-01-15),th3D0ct0r (11-01-15)

  5. #993
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    esiste la discussione per questa rom, usiamo il tasto cerca per il futuro

    unisco io
    Grazie mille e scusa! starò più attento

  6. #994
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi probabilmente è sciocca questa domanda ma mi chiedevo che siccome android l per il g2 è uscito in korea(a quanto pare)con tanto di download...già non si potrebbe lavorare per una cloudyg3 con lollipop?

  7. #995
    Senior Droid L'avatar di ficciomc


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    814
    Smartphone
    OnePlus 7 PRO

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi probabilmente è sciocca questa domanda ma mi chiedevo che siccome android l per il g2 è uscito in korea(a quanto pare)con tanto di download...già non si potrebbe lavorare per una cloudyg3 con lollipop?
    Chiedilo al dev!

  8. #996
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ficciomc Visualizza il messaggio
    Chiedilo al dev!
    Hai ragione ma non sono registrato su xda

  9. #997
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi probabilmente è sciocca questa domanda ma mi chiedevo che siccome android l per il g2 è uscito in korea(a quanto pare)con tanto di download...già non si potrebbe lavorare per una cloudyg3 con lollipop?
    Purtroppo qui è una richiesta piuttosto inutile, dato che il DEV è su XDA e se chiedi quando metteranno lollipop ti linciano come minimo, perché sono richieste che non si fanno.
    Il dev è libero di iniziare lo sviluppo quando vuole e noi utenti possiamo solo aspettare e sperare che lo faccia il prima possibile.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Davys94 (11-01-15)

  11. #998
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao scusate ho la cloudy 2.0 vorrei passare alla 2.1 secondo voi mi conviene? ho letto la guida, non sono molto esperto ma volevo chiedere una cosa io questo cell l'ho preso usato già con la 2.0 la recovery è la twrp, mi basta solo fare i passaggi scritti nel primo post, ossia wipe e flash? ho letto che c'è scritto che la procedura per passare dal 2.0 al 2.1 è uguale ma vorrei essere sicuro che non ci siano problemi in quanto lho preso usato, il baseband ecc sono già installati giusto?

  12. #999
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaco99 Visualizza il messaggio
    Ciao scusate ho la cloudy 2.0 vorrei passare alla 2.1 secondo voi mi conviene? ho letto la guida, non sono molto esperto ma volevo chiedere una cosa io questo cell l'ho preso usato già con la 2.0 la recovery è la twrp, mi basta solo fare i passaggi scritti nel primo post, ossia wipe e flash? ho letto che c'è scritto che la procedura per passare dal 2.0 al 2.1 è uguale ma vorrei essere sicuro che non ci siano problemi in quanto lho preso usato, il baseband ecc sono già installati giusto?
    Ho letto che come durata batteria la 2.0 è migliore, quindi ti consiglierei di rimanere come sei.
    Se proprio la vuoi cambiare fai i wipe e il flash come descritto nel primo post.
    La baseband è già quella giusta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    jaco99 (11-01-15)

  14. #1000
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ho letto che come durata batteria la 2.0 è migliore, quindi ti consiglierei di rimanere come sei.
    Se proprio la vuoi cambiare fai i wipe e il flash come descritto nel primo post.
    La baseband è già quella giusta.
    Grazie ma io in questa ho un problema con il quickwindows ! Ho scritto sopra i dettagli!

Pagina 100 di 202 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy