Ma nei video registrati con la videocamera, su youtube o cosa? Mi spiegate se l'effetto è immediato una volta attivato o se bisogna riavviare? Io ho provato ascoltando un brano con power amp ma non noto differenze.
Ma nei video registrati con la videocamera, su youtube o cosa? Mi spiegate se l'effetto è immediato una volta attivato o se bisogna riavviare? Io ho provato ascoltando un brano con power amp ma non noto differenze.
Dal forum vietnamita lgviet arriva queste news
Speriamo bene![]()
markusssss (18-01-15)
Devi installare i driver , dare i permessi di root e riavviare.
Aprire l'app, settare i parametri e riavviare nuovamente .
Se volete apro una guida a parte , da me funge benissimo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Sarebbe un'ottima idea.... Grazie!!! Una volta impostato correttamente, abilitando e disabilitando durante l'ascolto di un brano, si sente la differenza?
Ultima modifica di drumex; 18-01-15 alle 12:13
Vista la notizia e le incongruenze sono andato sulla discussione ufficiale, a parte che la notizia non la ha postata cloudyfa, ma un utente normale.
La supposizione su una possibile immagine fake è abbastanza probabile, ma (io penso) che vera o non vera dovremo aspettare le info ufficiali di cloudyfa e su Twitter parla solo della versione per f320k, quindi per ora resta solo una immagine su un sito.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-effects.html
Ho aperto una guida per viper , dai un'occhiata![]()
Ultima modifica di fivealex; 18-01-15 alle 13:59
Si è la release per G2 coreano, ne parla su twitter
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.