Basta che spegni il qslide sopra e la barra sparisce
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Raga ma quando il g2 verrà aggiornato a Lollipop, dite che lo sviluppatore di questa rom o comunque altri, faranno un porting del g3? Più che altro per tenere 4k, slowmo e dual window
Non credo che cloudyfa farà il porting g3 visto che la stock L avrà la stessa interfaccia del g3. Per il discorso fotocamera ecc visto che con la cloudystock ci sono già quelle caratteristiche penso che verranno messe anche con il prossimo agg.
Credo che però il porting di feature del g3 non si fermerà, lollipop continuerà ad essere aggiornato e credo che la prossima release sarà dedicata al g3, avendo già una base per il g2 potremmo avere dei porting del g3 per g2, ma credo sia meglio lasciare le congetture quando i tempi saranno più maturi.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
E' possibile secondo Voi installare Viper4Android in questa rom o qualcosa di simile per aumentare i volumi?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
drumex (17-01-15)
Si, puoi installare viper tranquillamente , lo uso io stesso.
drumex (17-01-15)
Tu usi qualche impostazione particolare perchè con un player audio, attivando e disattivando il toll, non sento alcuna differenza... Bisogna forse riavviare il dispositivo dopo aver attivato Viper?
Mi trovo molto bene con qsta ROM, ma ho problemi col GPS. Molto lento nel fix e impreso. Avete soluzioni?
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓