CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 202 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corbinus Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato alla 2.2 pur sapendo che nn ne valeva la pena dalla 2.1 (crisi d'astinenza da flash?)
    Cmq.......avverto un peggioramento nella ricezione......se nn sbaglio la baseband è cambiata.......qualcuno mi conferma l'impressione?

Quasi quasi prendo il modem della 2.1 e ce lo carico su.....
    prova ma non c'è nessuna differenza di modem tra 2.1 e 2.2(anche perchè non contengono modem ) , avendola installata dalla sua uscita posso solo dire che non ci sono differenze avvertibili ne' nella ricezione ne nei consumi, naturalmente qualsiasi valutazione va comunque fatta almeno dopo una settimana dall'installazione...
    si dice che puo esserci qualche differenza se si adotta il bootloader KK (eliminando tutte le modifiche loki) , qualcuno ritiene che con questo bootloader il knock on/off è piu preciso, l'avvio piu veloce, minori consumi (su stock).....sara'....personalmente non ho visto niente di tutto questo , se ci sono differenze io non le ho avvertite
    l'unica cosa , che non c'entra niente con la rom, è che con il bootloader kk non sono piu riuscito ad entrare in recovery con la combinazione di tasti (che con KK è: power + vol- e poi vol+ + vol-) , nemmeno reinstallando l'intero firmware 20H integrale pulito......
    Ultima modifica di linux33it; 04-02-15 alle 13:18

2.  
    Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

già fatto ma nulla. Devo provare a tornare alla stock, magari appena arriva lollipop

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Spesso mi capita che il telefono non va in deep sleep, la maggior parte delle volte succede appena lo stacco dal caricabatterie, con conseguente consumo anomalo di "android os", e sono costretto a riavviare.Cosa può essere? Xposed?
    Altra curiosità: nel vostro g2 si sente il processore? Io se poggio l'orecchio nella zona fotocamera riesco chiaramente a sentirlo.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnhakes89 Visualizza il messaggio
    Spesso mi capita che il telefono non va in deep sleep, la maggior parte delle volte succede appena lo stacco dal caricabatterie, con conseguente consumo anomalo di "android os", e sono costretto a riavviare.Cosa può essere? Xposed?
    Altra curiosità: nel vostro g2 si sente il processore? Io se poggio l'orecchio nella zona fotocamera riesco chiaramente a sentirlo.
    Sentire il processore? Questa è nuova.
    Non ci sono parti meccaniche nello smartphone O.o
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

IlPessimoFra (04-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Sentire il processore? Questa è nuova.
    Non ci sono parti meccaniche nello smartphone O.o
    Lo so bene che non c'è niente di meccanico, ma vi assicuro che nel mio si sente qualcosa, e molto chiaramente. È paragonabile al ronzio che fa il caricabatterie quando è attaccato e quando è al lavoro fa un rumorino simile ad un hard disk, ovvio che gia a qualche cm di distanza nonlo sento. Quando va in deep sleep sento un "tic tic" continuo. Mai provato ad ascoltare il rumore di un rocessore in un pc? Ecco, è simile a quello.
    Pensare che è un difetto hw mi è difficile, perche tutto funziona bene. Girovagando sul web anche molti g3 hanno questa "caratteristica".
    EDIT: Per farvi capire che non sono pazzo XD http://forum.xda-developers.com/lg-g...3#post57785863
    Ultima modifica di johnhakes89; 04-02-15 alle 16:10

Androidiano

Smartphone
    lg g2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti non mi arrivano le notifiche di gmail email facebook ecc cioè non mi appare ne il contatore sul icona ne la notifica nella tendina come posso risolvere

Senior Droid L'avatar di fivealex

Smartphone
    Samsung S6

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    si dice che puo esserci qualche differenza se si adotta il bootloader KK (eliminando tutte le modifiche loki) , qualcuno ritiene che con questo bootloader il knock on/off è piu preciso, l'avvio piu veloce, minori consumi (su stock).....sara'....personalmente non ho visto niente di tutto questo , se ci sono differenze io non le ho avvertite
    l'unica cosa , che non c'entra niente con la rom, è che con il bootloader kk non sono piu riuscito ad entrare in recovery con la combinazione di tasti (che con KK è: power + vol- e poi vol+ + vol-) , nemmeno reinstallando l'intero firmware 20H integrale pulito......
    Toglimi una curiosità, per farla funzionare con il bootloader kk, oltre ovviamente ad usare la twrp apposita, hai flashato anche il kernel dorinmax?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fivealex Visualizza il messaggio
    Toglimi una curiosità, per farla funzionare con il bootloader kk, oltre ovviamente ad usare la twrp apposita, hai flashato anche il kernel dorinmax?
    Quello stock della ROM va benissimo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid L'avatar di Dav1de

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    io avrei un piccolo problema, quando effettuo una chiamata e tolgo il telefono dall'orecchio, il telefono è nella schemata principale con un piccolo widget della chiamata e non nella schermata della chiamata.
    C'è un modo per disattivare questa cosa, o comunque per risolvere il problema?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di fivealex

Smartphone
    Samsung S6

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Quello stock della ROM va benissimo
    Questa mattina ho messo la twrp bumped, ho flashato il kk bootloader poi ho messo la cloudyG2 2.2 il telefono si è acceso e funzionava, solo che non mi faceva entrare più in recovery (so che ora la combinazione tasti è accensione+vol giù e poi i due tasti volume appena esce il logo lg), usciva una schermata nera con in alto a sinistra un errore di verifica del boot.
    Quindi secondo me non funziona, ci vuole anche il kernel dorinmax.

Ho risolto installando autorec, in modo da aver un downgrade del boot così da avere la twrp, ho flashato sempre la twrp bumped, ho flashato il jb bootloader e ho ripristinato un backup della rom che avevo in precendeza
    Ultima modifica di fivealex; 04-02-15 alle 20:22

Pagina 131 di 202 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio