CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 202 primaprima ... 53103143151152153154155163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    [quote name="corbinus" post=6659057][quote name="nicholasss" post=6658987]Ho la versione 2.0 ha sempre funzionato benissimo ma ora qualsiasi app scarico dal play store non mi funziona! Appena l'ha apro fa un arresto forzato! Come posso risolvere?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Prova un wipe cache e dalvik da recovery[/QUOTE]
    Fatto ma non risolve

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1522
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho notato che la 2.1 consuma meno della 2.2, se la trovassi tornerei indietro! Nessuno a provato a installare un kernel per cercare di migliorare i consumi?

  4. #1523
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho scovato questo link dal quale scaricare la 2.1, è un po' lento però... LINK CANCELLATO
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 05-03-15 alle 10:56

  5. #1524
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony2k Visualizza il messaggio
    Ho scovato questo link dal quale scaricare la 2.1, è un po' lento però... LINK CANCELLATO
    Non sono ammessi link non ufficiali
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #1525
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Dove posso trovare la lista dei link ufficiali?

  7. #1526
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony2k Visualizza il messaggio
    Dove posso trovare la lista dei link ufficiali?
    In prima pagina, e la cloudy 2.1 non si trova.
    Non è per cattiveria, ma un link non ufficiale potrebbe essere stato modificato da qualcuno e quindi installeresti una ROM con dentro chissà cosa.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #1527
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Infatti anch'io ho la stessa perplessità... Ma nemmeno il link del torrent si trova più??

  9. #1528
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony2k Visualizza il messaggio
    Infatti anch'io ho la stessa perplessità... Ma nemmeno il link del torrent si trova più??
    Mi pare ci fosse un torrent, ma non mi ritrovo il link
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #1529
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 52 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve, d il mio G2 ha deciso di fare i capricci.
    Premetto che monto una CloudyG3 2.1 dal primo giorno di acquisto e fino a questi giorni non avevo mai avuto problemi.


    - Il primo problema è che nonostante abbia provato a risolvere seguendo tutte le guide, il telefono non viene riconosciuto in nessuna modalità e su nessun PC.

    - Il secondo problema è che in ricarica esce fuori la notifica di "ricarica lenta da presa USB" nonostante sia collegato ad un caricabatterie standard.

    - Il terzo problema è che questa stamattina dopo aver disattivato la sveglia ho notato che sulla parte del display sono apparse una ventina di linee nere lungo tutto il display, come se fossero morti i pixel.

    A questo punto vorrei capire bene come muovermi tenendo conto che prima di inviarlo in garanzia vorrei eseguire un backup dei file multimediali ed inoltre dovrei perlomeno riportarlo alle condizioni stock. Inizio a credere che potrebbe essere un problema di alimentazione e Flat USB.

    Mi date una mano?

  11. #1530
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Hai un dispositivo moddato, quindi devi scrivere in modding. Probabilmente un moderatore sposterà la tua domanda e la mia risposta. (Hai forse tentato un aggiornamento OTA LG ?)

    Poiché hai una Cloudy avrai certamente TWRP, dopo il backup dei tuoi documenti che puoi anche fare con una memoria OTG prova a flashare una rom stock come spiegato qui o qui

    Ciò premesso, nel caso volessi usare un altro metodo, se il tuo dispositivo non è riconosciuto dal alcun PC, e non dipende dalla rom incasinata, dovrai fare alcune verifiche ad iniziare dalla qualità del cavo USB utilizzato, riscontrando magari con un altro cavo. Se il cavo è funzionante, prova successivamente a reinstallare i driver LG.

    Nel caso avessi risolto il problema USB, permanendo il difetto lamentato, se intendi portare il dispositivo in assistenza un altro metodo che richiede la connessione USB funzionante è flashtool 2014.

    Per ultimo vedi qui
    Ultima modifica di kRel; 05-03-15 alle 15:45

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    DreamReaper (06-03-15)

Pagina 153 di 202 primaprima ... 53103143151152153154155163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy