[LG G2]Temperatura ROM Cloudy G3 2.0 (e ROM AOSP)
Hello guys. Apro questo thread sotto consiglio di altri utenti , dato che avevo accennato l'argomento nel thread della Cloudy g3.
La temperatura delle rom.
Prego tutti di leggere la mia esperienza e dire se ne avete avuto una uguale :).
Ho provato la Cloudy g3 , ed ho notato che le temperature DELLA BATTERIA (mi baserò su queste) sono più alte di circa 2/3° C . Su cosa baso questa ipotesi? Usando l'app cool tool ed usando la rom stock che la cloudy g3 con lo stesso kernel (dorimanx 7.8 , medesimi settaggi).
Esempio , quando flasho una rom e installo le prime 5/6 app , sulla stock non supero mai i 35° , sulla cloudy arrivo anche fino a 37° (col mio utilizzo , nella stock , 37°C non li raggiungo nemmeno giocando , questo per darvi un'idea).
Oppure, dopo aver preso il telefono in mano dopo che non lo usavo da almeno mezz'ora (quindi proprio fresco) , utilizzandolo , con la cloudy raggiungo sempre circa quei 2/3° gradi in più rispetto la stock (monitorandolo sempre con cool tool e facendo le stesse operazioni con entrambe le rom).
Questi test li ho effettuati nella stessa stanza con la stessa temperatura.
La mia mano non è di certo un termometro , però ,al tatto , dopo diverse prove , ho notato che ad esempio , i 34°C della cloudy ,non corrispondono ai 34° della stock.
Quindi , mi chiedo. E' una questione software o cosa? Magari i 37 gradi della Cloudy corrispondono ai 35° della stock ? ( al tatto sembrerebbe di sì)
Ringrazio in anticipo chi riuscirà a chiarire la cosa (che magari ha provato a misurare le temperature con qualche apparecchio adatto)
P.S. Ho avuto esperienze simili con le ROM AOSP , anche se li arrivavo fino a 40° senza fare nulla di che rotfl