La clockworkmod
Visualizzazione stampabile
La clockworkmod[/QUOTE]
Può darsi che sia questo il problema,io con la twrp non ho avuto problemi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ah.. ma non ci sono indicazioni sul topic della rom strano. Eventualmente se metto la twrp posso ripristinare il backup fatto con la clockw o no?
Hai un link della twrp?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ah.. ma non ci sono indicazioni sul topic della rom strano. Eventualmente se metto la twrp posso ripristinare il backup fatto con la clockw o no?
Hai un link della twrp?[/QUOTE]
No,non puoi ti conviene cancellare il backup e rifarlo da twrp!
Comunque per installare la twrp basta che vai sul play store e scarichi twrp manager e poi la installi da la
Leggevo su xda che nell'ultima pagina che altri anno avuto il mio problema. Non posso scrivere perchè hanno chiuso la discussione..
Sono sempre più convinto che sia un problema do recovery
Ragazzi ho un problemino non mi funziona più la rotazione dello schermo pur avendo rotazione automatica
Ciao. Ho abilitato la Pa pie. Volevo sapere come rimuovere il meno aggiuntivo che aprire sulla si nostra. Grazie
La sto scaricando ora...
funge con i moduli xposed?
Non trovo più miracast. Consigli?
Salve a tutti,volevo sapere se il 4g funziona e se ce il doppio tap per il risveglio del telefono.Grazie.
Si. Entrambi
Grandissima ROM, la usavo sul nexus 4 ed era assolutamente la più completa e performante.
Una piccola domanda prima di flasharla, il knock-on funziona anche con il sensore di prossimità coperto?
In teoria non dovrebbe funzionare in modo da evitare sblocchi accidentali quando si tiene il cell in tasca..
Ciao a tutti,volevo chiedere se gli screnshot che si trovano in prima pagina fanno riferimento alla rom mahdi-1027.
Per installare la suddetta rom quale recovery è consigliata?io ho un g2 con ancora tutto stock quindi kitkat 4.4.2 ed avevo intenzione di installare dopo avere fatto il root con ioroot25 autorec che dovrebbe installare la TWRP 2.7.
grazie
Si fai cosi
ho un dubbio,nella guida c'è scritto:dovete essere su un modem kitkat.cosa vuol dire?
x il flash della mahdi rom 1027 va bene la versione della twrp che installa autorec che se non erro è la 2.7 o devo aggiornare la twrp?
cosa vuol dire?
grazie
bene...fatto tutto,unico problema è che non mi funziona piu' il knok off,come potrei risolvere?
azz....mi sono accorto che se spengo il cell e lo metto in carica (carica a corrente presa muro )appare il logo lg x pochi secondi,poi piu' nulla,nessuna barra di carica ne led acceso che indichi che il cell è in carica...poi se tento di accenderlo devo togliere il cavo e tenere premuto il tasto di accensione x parecchio tempo e con difficolta' si accende.poi pero' da acceso mi accorgo che ha caricato la batteria.
si puo' risolvere o è un bug della rom ? io ho la 1027.
grazie
nessuno sa aiutarmi?
Buonasera ztop. Ti ricordo che l'UP è consentito dopo le 24 ore dall'ultimo messaggio.
" Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà. Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte."
Citazione dal regolamento del forum.
scusami,hai ragione.
ho letto tutte la guida del root e della recovery con utorec e la guida su come fare il flash della mahdi rom,ma non ho trovato risposta
Ciao a tutti ke kernel consigliate per questa rom. E poi quando ricevo una chiamata con schermo attivo non mi appare la chiamata devo abbassare la tendina delle notifiche per rispondere come potrei risolvere
Possibile flashare avendo attualmente rom stock 20H? (Root e recovery installate)
certamente.. io farei così:
- aggiornamento TWRP a 2.8.3.1 by Blastagator
- Flash Mahdi ROM del 27-10 (v2.9)
- Flash Patch (D802)
- Flash GAPPS per KK4.4.4
- Riavvio
Grazie mille.... Due domande..
La patch cosa va a flashare?
Supersu va installato dallo store o funziona quello che c'é sulla ROM?
a secondo del dispositivo che possiedi ( D800, D801, D802, D803, VS980, LS980 o F320 ) va ad installarti i file dedicati al tuo hardware: kernel, sensori, camera..
se apri il file zip scaricato noteria all'interno la presenza del boot.img e di vari file/librerie relativi a sensori , fotocamera
E per quanto riguarda supersu?
in che senso? la ROM è già rootata
OK....mi sembrava di aver letto che non era attivo
Meraviglia la Mahdi!!! Era ottima anche su S4 ma per il G2 é migliore... Punto di forza i consumi...
Sapete se il developer sta lavorando per una rom basata su Lollipop?
Edit: letto ora post precedenti....mi sa di no... :-(
Ragazzi....ho dei riavvii random... Provo a cambiare kernel? Cosa posso mettere?
Edit:
Flashato il furnace..
Eccoti il link
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2572992
Salve vengo da una cm12 nightly 5.0.2 vorrei passare a questa rom , basta fare un wipe ,flash rom gapps e reboot? o leggevo qualcosa riguardo il baseband? il mio è M8974A-AAAANAZM-1.0.190084
Installato il kernel, spero aumenti la durata della batteria....
ciao a tutti vorrei provare questa rom kitkat (mio vecchio amore sul nexus 4), ora ho su una cloudy g3 2.1, devo passare prima ad un baseband kitkat e poi flashare questa?
sapete dove scaricare i file originali visto che i link vecchi sembrano non funzionare?
FANTASTICA ROM, una delle mie preferite AOSP su base KK. Se provieni dalla CloudyG3 2.1 KitKat devi solo fare i wipe
Istruzioni installazione:
-Full Wipe ad eccezione dello storage interno
- Flash Mahdi-Rom zip
- Flash della pach giusta per il tuo device(D802).
- Flash GApps
-Ricordarsi di non ripristinare i dati di sistema con titanium per non incorrere in problemi.
ti ringrazio dei file, comunque ho sbagliato a scrivere, ho su la cloudy g3 3.3 lollipop !