Visualizzazione stampabile
-
Dalvik perché sennò xposed non funziona
-
Ciao a tutti consigli su un registratore vocale per questa ROM che non dia problemi? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Visto che nessuno sa come fare per modificare gli orologi per la quickwindow mi son messo io a farli creando qualche tema sperimentale da applicare con xposed. Il metodo funziona, devo solo capire alcune cosette e dimensionare le immagini nel modo corretto..qualcuno sa per caso dove trovare qualche immagine di quadranti di orologi in png? Oppure come crearli dal nulla? Che programmi usare ecc...
-
Quote:
Originariamente inviato da
capuxS
Visto che nessuno sa come fare per modificare gli orologi per la quickwindow mi son messo io a farli creando qualche tema sperimentale da applicare con xposed. Il metodo funziona, devo solo capire alcune cosette e dimensionare le immagini nel modo corretto..qualcuno sa per caso dove trovare qualche immagine di quadranti di orologi in png? Oppure come crearli dal nulla? Che programmi usare ecc...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Se sai la dimensione, con il comando ridimensiona di paint risolvi, per cose piu complesse gimp
-
Proverò gimp..vediamo cosa riesco a fare..io mi chiedevo quelli di xda cosa usano per creare i temi..vedo che son fatti bene..non so come fanno a ricreare quadranti di orologi noti in modo dettagliato..
-
Quote:
capuxS
Proverò gimp..vediamo cosa riesco a fare..io mi chiedevo quelli di xda cosa usano per creare i temi..vedo che son fatti bene..non so come fanno a ricreare quadranti di orologi noti in modo dettagliato..
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Beh, in quel caso si parla di abilità nell'usare programmi di grafica.
-
ciao a tutti,uso questa rom da un po di tempo e devo dire che mi trovo bene,ma pochi giorni fa dopo aver flashato la 1.4.1 con tutti gli wipe,non mi funziona piu il led di notifica nei messaggi di whats app,ovviamente nelle impostazioni della app e su quelle del telefono risulta abilitato,infatti funziona per tutte la altre notifiche sms e quant altro. qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e saprebbe aiutarmi? grazie
-
Quote:
matt983
ciao a tutti,uso questa rom da un po di tempo e devo dire che mi trovo bene,ma pochi giorni fa dopo aver flashato la 1.4.1 con tutti gli wipe,non mi funziona piu il led di notifica nei messaggi di whats app,ovviamente nelle impostazioni della app e su quelle del telefono risulta abilitato,infatti funziona per tutte la altre notifiche sms e quant altro. qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e saprebbe aiutarmi? grazie
Prova così : impostazioni di sistema->display->led di notifica...e flagga la voce "download applicazioni"
-
Ciao
io non riesco a trovare l'opzione riduzione rumore tra le impostazioni del dealer.
Ho solo quella del potenziamento, come posso fare?
Grazie
-
Iscritto alla discussione
-
Ciao raga ho messo da poco la rom impostando art ma non sento la persona che sto chiamando!!:(
Edit: Ho riavviato e sembra risolto :)
-
Domanda magari banale... Ma se dovessi installare questa rom andrei anche a cambiare il kernel??? È come la cloudy che si porta anche il suo kernel oppure no???
-
Quote:
MasaIta
Domanda magari banale... Ma se dovessi installare questa rom andrei anche a cambiare il kernel??? È come la cloudy che si porta anche il suo kernel oppure no???
Certo cambierá con quello preinstallato nella rom che in questo caso é l'optimus stock kernel. Poi é ovvio che puoi cambiarlo se vuoi.
-
Quote:
poal98
Certo cambierá con quello preinstallato nella rom che in questo caso é l'optimus stock kernel. Poi é ovvio che puoi cambiarlo se vuoi.
Al momento ho installato il Dorimax ma nn sono un esperto nel cambiare le impostazioni quindi meglio qualcosa di più facile...
-
sbaglio o rispetto alla versione stock l'audio si è abbassato di poco con questa rom?
-
Quote:
Sagace
sbaglio o rispetto alla versione stock l'audio si è abbassato di poco con questa rom?
Su xda c'è una mod da mettere tramite recovery che ti aumenta il volume, oppure metti il dorimanx
-
Ma cambiano molto le prestazioni con quel kernel secondo te? Per la mod da flashare la cerco direttamente sulla discussione dell optimus?
-
Quote:
Sagace
Ma cambiano molto le prestazioni con quel kernel secondo te? Per la mod da flashare la cerco direttamente sulla discussione dell optimus?
L'audio può essere aumentato (ma fai attensione).
Le prestazioni generali non migliorano di molto, non fanno miracoli le mod.
-
Quote:
Sagace
Con il dorimanx puoi aumentarlo e anche con la mod tramite recovery, io le ho entrambe e funziona alla grande. Quella tramite recovery ti consiglio la "all volume booster 70"
-
Quote:
Haseo82
Con il dorimanx puoi aumentarlo e anche con la mod tramite recovery, io le ho entrambe e funziona alla grande. Quella tramite recovery ti consiglio la "all volume booster 70"
E quella tramite stweaks con dorimanx che impostazioni consiglieresti per il volume?
-
Quote:
poal98
E quella tramite stweaks con dorimanx che impostazioni consiglieresti per il volume?
Mettila ad 8
-
Quote:
Haseo82
Mettila ad 8
E handset mic e camera mic le lascio stock?
-
Quote:
poal98
E handset mic e camera mic le lascio stock?
Si, solo l'ultimo cambia
-
Quote:
Haseo82
Si, solo l'ultimo cambia
Ho provato adesso a cambiare ma l'audio non é per niente pulito(stessa cosa mettendolo anche a 4 che é comunque un po' sporco)
-
Quote:
poal98
Ho provato adesso a cambiare ma l'audio non é per niente pulito(stessa cosa mettendolo anche a 4 che é comunque un po' sporco)
A me va benissimo, ed ho anche la mod.
-
Ragazzi, siete un pochino offtopic
-
-
Ho un problema.. Non funziona la rotazione dello schermo..come risolvo? Se non ricordo male c'era un codice da inserire tramite tastiera numerica del telefono per risolvere il problema..però non ricordo quale..
-
Ciao ragazzi, ho notato che sbloccando il tel con un dito sul sensore di prossimità non lo si riesce a sbloccare, ritorna allo stato di blocco(come se lo spegnessi volontariamente). Diciamo che accendo lo schermo, faccio lo slide(mantenendo il dito sul sensore di prossimità) e la fine dello slide mi riblocca il tel.
Grazie
-
Quote:
troll89
Ciao ragazzi, ho notato che sbloccando il tel con un dito sul sensore di prossimità non lo si riesce a sbloccare, ritorna allo stato di blocco(come se lo spegnessi volontariamente). Diciamo che accendo lo schermo, faccio lo slide(mantenendo il dito sul sensore di prossimità) e la fine dello slide mi riblocca il tel.
Grazie
Normale, lo smartphone rileva uno sblocco involontario quando il sensore di prossimità è coperto.
Diciamo che serve per evitare che si sblocchi da solo in tasca.
E poi, spiegami una cosa, che senso ha coprire il sensore di prossimità dopo lo sblocco?
-
Quote:
th3D0ct0r
Normale, lo smartphone rileva uno sblocco involontario quando il sensore di prossimità è coperto.
Diciamo che serve per evitare che si sblocchi da solo in tasca.
E poi, spiegami una cosa, che senso ha coprire il sensore di prossimità dopo lo sblocco?
Niente volevo solo sapere se era previsto, non chiedevo un parere sulle mie abitudini XD
-
come faccio a mettere quel widget meteo minimale che c'è sull'android kitkat stock? c'è per caso una opzione da spuntare? perchè non riesco a trovare niente...(scusate per la domanda che per alcuni potrebbe risultare stupida)
-
Quote:
Sagace
come faccio a mettere quel widget meteo minimale che c'è sull'android kitkat stock? c'è per caso una opzione da spuntare? perchè non riesco a trovare niente...(scusate per la domanda che per alcuni potrebbe risultare stupida)
Forde intendi quello di news e meteo?
Se non lo hai installato dovresti scaricarlo
-
1 allegato(i)
Allegato 130310
Intendo quell orologio
-
Quote:
Sagace
Intendi questo? https://play.google.com/store/apps/d...tonder.chronus
-
sììì non sai da quanto lo stavo cercando!!! grazie mille, mi hai rallegrato la giornata, anzi, la serata! :)
-
Quote:
Sagace
sììì non sai da quanto lo stavo cercando!!! grazie mille, mi hai rallegrato la giornata, anzi, la serata! :)
Di nulla,figurati! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Scusate, spero di non chiedere qualcosa di ripetuto. Con questa rom i consumi in confronto alla stock come sono?
-
Quote:
gianfrinico
Scusate, spero di non chiedere qualcosa di ripetuto. Con questa rom i consumi in confronto alla stock come sono?
Molto simili se non uguali[emoji6]
P.s. ti ho anche messo un thanks per sbaglio[emoji12]
-
Salve raga, ma questa Rom è sistemata come la Cloudy G3? Nel senso, sono eliminate le parti riguardanti la scheda SD e altre features incompatibili?
Uso la Cloudy e mi trovo bene ma odio i riavvii della Home, anche questa è cosi vero? E proprio il launcher LG?