Ho notato che in buone condizioni di luce, non capita... Grazie
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da maxx87
Scusa se ti rispondo ora. A me con la CloudyG3 la Radio FM non funzionava ma con la OptimusG3 1.4.1 si.
Quindi dipende dal tuo telefono perché a me funziona perfettamente
evidentemente no...:) comunque per la cronaca la radio funziona benissimo .....
Ciao,
sta sera metterò quest update della optimus, xò ho un problema..
con la versione 1.4 non riesco a fare il porting del quickcircle al quickwindows.
Non mi fa proprio selezionare le app da aggiungere, ho la schermata bianca con solo salva e annulla, quando chiudo la cover mi vede solo la funzionalità dello sblocco.
Sapete se c'è qualcosa a riguardo?
grazie in anticipo
Anche a me funziona tutto... Rispetto alle 1.3.2 ho solo notato qualche piccolo impuntanento (roba da poco) e un po' di lentezza nel collegamento con dispositivi bluetooth che prima non avevo... Esempio collegamento con vivavoce parrot e sincronizzazione con Miband...
Anche a me funziona tutto alla perfezione, ma se la cloudy g3 2.0 non avesse il bug del formato delle ore, sarei rimasto alla cloudy
ciao le registrazioni audio si sentono bene? tipo la stock? grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ragazzi come vi trovate con la optimus? sono indeciso tra questa e la cloudy
C'è un porting ancora migliore di queste 2..la Lamhoang G3 2.2 più fluida e maggior durata della battteria
Decisamente meglio questa della Cloudy. La Radio FM funziona perfettamente ! ;)
Piccola curiositá ma gli screenshot con quale combo di tasti si fa ??
Grazie, mi trovo anche a farlo con i tasti, ma mi sa che uso quick memo pure io
Mi sa che torno alle 1.3.2, troppi problemi con il Bluetooth...
Che problemi hai avuto con il Bluetooth?io tempo avevo provato a collegare il mio g2 con la rom cloudy 2.1 ad una cassa Bluetooth portatile! Funzionava tutto bene ma ogni volta che ricevevo una chiamata si scollegava..
//mega.co.nz/#!PIlE3Q4A!2N2uIW85-uxR...CfS2MyAzsNylDY
preso da qui http://www.htcmania.com/showthread.php?t=860219
P.S. Doc, se ne parlano cosi bene si potrebbe aprire un tread nuovo
Che problemi hai avuto con il Bluetooth?io tempo avevo provato a collegare il mio g2 con la rom cloudy 2.1 ad una cassa Bluetooth portatile! Funzionava tutto bene ma ogni volta che ricevevo una chiamata si scollegava..
Scusate ho confuso la discussione non mi riferivo alla optimus
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda, non riesco a capire come mai su XDA si sia fermata alla 1.5 e abbiano continuato altrove.
Puoi chiedere ai mod e aprire una nuova discussione in merito, io non ho intenzione di provarla (più che altro per tempo).
Qui torniamo in tema, dato che si parla di un'altra ROM :)
????
Avete notato che la fotocamera con i tasti a scelta rapida non funziona? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cFO1Y.jpg
A me non funziona! Gentilmente mi dici come dovrei fare?
A parte i consigli base, cioè controllare che sia attiva la funzione e verificare che la fotocamera funzioni, mi verrebbe da chiederti se hai installato una fotocamera moddata o qualche mod per la fotocamera attuale.
Poi cercherei di capire se hai fatto modifiche sui servizi in esecuzione, tipo disattivando alcune app o congelandole.
Infine, ti proporrei un reset o un flash da capo della ROM.
Altro non saprei consigliarti.
A parte i consigli base, cioè controllare che sia attiva la funzione e verificare che la fotocamera funzioni, mi verrebbe da chiederti se hai installato una fotocamera moddata o qualche mod per la fotocamera attuale.
Poi cercherei di capire se hai fatto modifiche sui servizi in esecuzione, tipo disattivando alcune app o congelandole.
Infine, ti proporrei un reset o un flash da capo della ROM.
Altro non saprei consigliarti.[/QUOTE]
Non ho fatto nulla di tutti ciò! Ho installato la ROM da recovery tramite otg facendo tutti i wipe! Adesso ho cancellato i dati dell applicazione fotocamera di entrambe E tenendo premuto il tasto volume giù a display spento la fotocamera si avvia ma il display rimane spento! Infatti devo fare il doppio tocco per farlo accedere e la fotocamera risulta già aperta! E come se non avesse l imput per fare accendere il display mentre con il volume su quickmemo mpg apre senza problemi!
Con il parrot della macchina mi si collega diverso tempo dopo rispetto alla 1.3.2...facendo spesso la stessa strada appena salito in auto, ora mi si collega circa un km e mezzo dopo rispetto a prima.
Sto avendo problemi di connessione con il MiBand che prima non avevo, ed oggi in 1 ora e 30 di tapis roulant con il Polar H7 collegato (fascia cardio bluetooth 4) ad Endomondo mi ha drenato il 60% della batteria del G2! E non avevo nessun'altra app attiva! Mai avuto un calo così pesante, di solito in un paio d'ore con fascia cardio ed Endomondo, con in più radio fm attiva mi scendeva di una ventina di punti esagerando...
Voglio ripristinare il nandroid backup con la 1.3.2. Conviene fare tutti i wipe come se installassi la rom normalmente, giusto? E mi ritrovo telefono con applicazioni, dati delle applicazioni e impostazioni di come quando ho fatto il backup?
Sono passato da poco a questa rom venendo dalla cloudyg3 2.1..in generale mi trovo un po meglio ma anche qui trovo che i temi per gli orologi della quickwindow siano più bruttini rispetto a quelli stock del g3..oltre al fatto che quello bianco risulta leggermente sgranato..ora la mia domanda è..come faccio a modificarli? Posso provare con xposed o faccio casini? C'è qualche pacchetto da flashare per avere quelli stock del g3? Grazie in anticipo
Voi che runtime usate su questa rom? Davilk o art?