CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 200
Discussione:

[GUIDA][KK]Autorec per kk e Recovery[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP810

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Non puoi aver saltato il secondo passaggio perché viene eseguito automaticamente ed in sequenza da autorec. Segui le istruzioni che ti sono state appena date: seleziona la versione di autorec x KK e x G2 e rifai la procedura come tu è stato consigliato.
    La versione di Autorec che ho utilizzato è quella giusta, infatti quando aprivo l'app mi diceva "LG G2".
    Ora ho riprovato a far partire Autorec ma nel controllo iniziale mi da 2 errori...

https://imageshack.us/i/poa4AikFp
    LG G2 32Gb

Zopo ZP810HD - Mediacom 1010i

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiry79 Visualizza il messaggio
    La versione di Autorec che ho utilizzato è quella giusta, infatti quando aprivo l'app mi diceva "LG G2".
    Ora ho riprovato a far partire Autorec ma nel controllo iniziale mi da 2 errori...

https://imageshack.us/i/poa4AikFp
    Temo che si sia corrotto qualche file di sistema. Più precisamente qualche file appartenente al bootstack del dispositivo. Pertanto credo che vada ripristinato il bootstack originale, o forse meglio tutto il dispositivo tramite il ripristino da effettuarsi con l'app ufficiale di LG. Vai nella sezione apposita, ci sino una serie di guide esaustive che comprendono tutti i casi. Oppure aspetta altri pareri prima di complicare la situazione.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP810

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Temo che si sia corrotto qualche file di sistema. Più precisamente qualche file appartenente al bootstack del dispositivo. Pertanto credo che vada ripristinato il bootstack originale, o forse meglio tutto il dispositivo tramite il ripristino da effettuarsi con l'app ufficiale di LG. Vai nella sezione apposita, ci sino una serie di guide esaustive che comprendono tutti i casi. Oppure aspetta altri pareri prima di complicare la situazione.
    Io avevo KitKat, a questo punto non mi conviene caricare direttamente il file Lollipop utilizzando appunto il software ufficiale?
    LG G2 32Gb

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiry79 Visualizza il messaggio
    Io avevo KitKat, a questo punto non mi conviene caricare direttamente il file Lollipop utilizzando appunto il software ufficiale?
    Certo... Direttamente lp
    O con il software ufficiale oppure installi il firmware con LG flash tool 2014
    (Cerca la guida)
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

La soluzione ai problemi di fallimento di autorec qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7429573
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (26-03-16)

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP810

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Grazie dell'aiuto, ho risolto come avevi scritto nel post precedente, ho installato LP con il programma ufficiale di LG ed ho rootato. Alla fine non mi è servito aggiornare da KK a LP perché l'endoscopio OTG continua a non funzionare... Grazie a tutti...
    LG G2 32Gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, anno nuovo ROM nuova!
    voglio installare la CM13 sul mio G2. ho effettuato correttamente la procedura di root e autorec; attualmente ho twrp 2.7 funzionante e rom stock.
    Prima di fare danni volevo chiedervi due cose, dato che il topic è vecchiotto:
    - posso installare senza problemi la TWRP bumped 3.0 ultima versione (scaricata dall'xda)? come funziona la bumbed, poi bisogna ripristinare il bootloader di kk?
    - la CM 13 (android 6) è pienamente compatibile? fin'ora ho visto solo parlare di lollipop...
    dal sito cyanogenmod è possibile scaricare la 13 per d802

grazie

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Termi87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, anno nuovo ROM nuova!
    voglio installare la CM13 sul mio G2. ho effettuato correttamente la procedura di root e autorec; attualmente ho twrp 2.7 funzionante e rom stock.
    Prima di fare danni volevo chiedervi due cose, dato che il topic è vecchiotto:
    - posso installare senza problemi la TWRP bumped 3.0 ultima versione (scaricata dall'xda)? come funziona la bumbed, poi bisogna ripristinare il bootloader di kk?
    - la CM 13 (android 6) è pienamente compatibile? fin'ora ho visto solo parlare di lollipop...
    dal sito cyanogenmod è possibile scaricare la 13 per d802

grazie

i

Ciao Termi87 !

Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

Il thread della cm13 é qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7250581

La recovery compatibile con la cm13 ed in generale con le rom per Android 6 e 7 é la 2.8.7.3 bump by blastgator o le successive versione 3.x

Quindi aggiorna tranquillamente la recovery all'ultima disponibile basta che sia bump by blastgator.
    (Non sognarti di installare la recovery cm)

Non precisi che firmware hai ora ma presumo KK visto che scrivi qui.

Devi prima aggiornare il bootstacks, l'ibrido va bene, ma é spiegato tutto nelle istruzioni di flash della cm13 che ti invito a leggere.

Buon flash

Androidiano

Smartphone
    Lg Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Vengo da 4.4.2 ed ho provato ad installare la recovery tramite autorec perché volevo aggiornare il telefono... Ma autorec non va oltre qua...

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marko88Next Visualizza il messaggio
    Vengo da 4.4.2 ed ho provato ad installare la recovery tramite autorec perché volevo aggiornare il telefono... Ma autorec non va oltre qua...
    Prova quest'altro sistema:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7429573

(Come già detto un paio di post sopra il tuo...)

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920

Permessi di invio