Visualizzazione stampabile
-
Comunque al di fuori di tutto Che sembra Funzionare bene, l'unico grosso bug è che per andare in recovery devo usare il pc con adb. Da terminal emulator non va perché purtroppo non ho i permessi di root nonostante abbia flashato supersu.
Ps: se uso i tasti power e volume esce una schermata bianca che propone l'hard reset!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hellkitchen
Comunque al di fuori di tutto Che sembra Funzionare bene, l'unico grosso bug è che per andare in recovery devo usare il pc con adb. Da terminal emulator non va perché purtroppo non ho i permessi di root nonostante abbia flashato supersu.
Ps: se uso i tasti power e volume esce una schermata bianca che propone l'hard reset!
Anche se propone l'hard reset non lo farà, andrà in recovery
-
Quote:
Jackissimo
Anche se propone l'hard reset non lo farà, andrà in recovery
Ah si??? Allora provo subito! Grazie!
Per curiosità: ci sono altre rom basate su lollipop?
-
Rilevato probabile BUG:
quando il telefono è in standby, premo il pulsante di sblocco, si accende il display sulla schermata di sblocco, ma se non lo sblocco, e ripremo il pulsante per ribloccarlo, questo si spegne per un secondo, vibra e si riaccende sulla schermata di sblocco....per il resto controllerò questa sera...
Edit:
era dovuto al fatto della funzione "Solleva per irattivare" che ho disattivato in Impostazioni>Display>Solleva per riattivare
-
Io sono tornato alla stock momentaneamente perché la qualità audio in cuffia, o comunque il volume, mi è sembrata peggiorare. Settimana prossima che sono all'estero uso il nexus 5 ma poi torno a smanettare con il G2. Per i futuri update di quessta release posso fare riferimento a questo thread o ne verranno aperti altri?
-
Quote:
Hellkitchen
Io sono tornato alla stock momentaneamente perché la qualità audio in cuffia, o comunque il volume, mi è sembrata peggiorare. Settimana prossima che sono all'estero uso il nexus 5 ma poi torno a smanettare con il G2. Per i futuri update di quessta release posso fare riferimento a questo thread o ne verranno aperti altri?
Hai provato con le mod per migliorare l'audio? Se vuoi te li linko.. Sulla cloudy hanno funzionato a meraviglia
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
nicholasss
Hai provato con le mod per migliorare l'audio? Se vuoi te li linko.. Sulla cloudy hanno funzionato a meraviglia
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ho provato solo con qualche equalizzatore ad alzare tutte le bande ma suono si distorceva. Cmq posta pure grazie!
-
Quote:
snake24
@
Enr1988 attualmente monto la LS con blackbird, non serve nemmeno che ti spiego come va ;).. in quanto a fluidità questa cm 12 come la vedi ? supera la LS ? grazie
Ciao la LS al momento rimane impareggiabile..se vuoi provare Lollipop come me, scegli la cm12,ma ancora deve essere affinata a livello toolchain del kernel e ROM..che rendono la LS una bomba..comunque alla fine è ottima come esperienza d'uso..tanto che non sono tornato indietro, visto che Lollipop è il futuro;)
-
Quote:
Enr1988
Ciao la LS al momento rimane impareggiabile..se vuoi provare Lollipop come me, scegli la cm12,ma ancora deve essere affinata a livello toolchain del kernel e ROM..che rendono la LS una bomba..comunque alla fine è ottima come esperienza d'uso..tanto che non sono tornato indietro, visto che Lollipop è il futuro;)
Che rom è la LS? ho cercato ma non ho trovato niente
-
Presumo sia l'acronimo di LiquidSmooth (presumo).
Non fatemi chiudere per dare una pulita. Già il thread è "infestato" da utenti che vogliono provare la 12 e non sanno come installare la recovery....non peggioriamo le cose.