Jackissimo (25-11-14)
Scusate la domanda stupida ma sono un po' arrugginito: per flashare la versione del 24, mi basta flashare solo la rom o tutti gli zip da capo? Inoltre, consigliate full wipe?
Grazie
m4ur1no (26-11-14)
allora quell app non andava mi diceva non compatibile in rosso sotto. ho risolto semplicemente riflashando lo zip e ora va. grazie per il vostro aiuto raga. quello ke continua a dare fastidio e la voce varie nonostante abbia disattivato il gps e messo il wifi in attivo solo quando collegato
![]()
Per aggiornare basta installare lo zip da recovery facendo wipe cache e dalvik come per gli aggiornamenti di cm11?
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
mcallister (25-11-14)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.