Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyesse
Ho pensato che magari ci sia incompatibilità con questo nuovo OS...qualcuno cascha...
Ho la EXPERIMENTAL CM 12 la 04
-
Quote:
Galaxyesse
Ho la EXPERIMENTAL CM 12 la 04
ah ecco, allora "ti sei giocato" la possibilità migliore, ossia quella di usare xposed.. purtroppo non conosco altri metodi personalmente
-
Quote:
edoardomarco
ah ecco, allora "ti sei giocato" la possibilità migliore, ossia quella di usare xposed.. purtroppo non conosco altri metodi personalmente
Xposed l'ho usato con altre rom ma ho avuto sempre problemi a volte il terminale andava in crasch e si riavviava nonostante l'aggiornamento framework!! E poi rallentava di brutto con qualche piccola modifica...non piace..
-
Editato il titolo. Lollipop ha come compilatore ART e , per ora, Xposed framework non è compatibile.
-
Ern1988 come ti dissi avevo problemi col browser stock e ora monro chrome beta come tuo consiglio, funziona benissimo é solo peró che ogni volta che apro l' app nn mi apre direttamente la homepage di google ma una pag piccola e cliccandoci mi apre la classica pag di google, hai soluzioni? Grazie.
-
Salve, volevo un chiarimento. Ho il sensore di prossimità che non mi funziona bene...se lo metto in tasca all'arrivo di una chiamata il display non si attiva (rimane nero), ho provato ad eseguire un wipe cache, disinstallato dei programmi recenti e ho provato ad installare di nuovo le gapps nulla...qualche idea?? NON VOGLIO ESEGUIRE UN FULL WIPE!! Grazie.
-
Quote:
che78
Ern1988 come ti dissi avevo problemi col browser stock e ora monro chrome beta come tuo consiglio, funziona benissimo é solo peró che ogni volta che apro l' app nn mi apre direttamente la homepage di google ma una pag piccola e cliccandoci mi apre la classica pag di google, hai soluzioni? Grazie.
Funziona così da un po' sia chrome che chrome beta...devi farci l'abitudine..cmq per usare la ricerca google non devi andare per forza su google.it , ti basta usare la barra di ricerca sul launcher o su chrome dove si digita l'URL..
Quote:
Galaxyesse
Salve, volevo un chiarimento. Ho il sensore di prossimità che non mi funziona bene...se lo metto in tasca all'arrivo di una chiamata il display non si attiva (rimane nero), ho provato ad eseguire un wipe cache, disinstallato dei programmi recenti e ho provato ad installare di nuovo le gapps nulla...qualche idea?? NON VOGLIO ESEGUIRE UN FULL WIPE!! Grazie.
Prova a disattivare dal menù display la voce "prevent accidental wake up". Vedi se risolvi, mai avuti problemi con i sensori? Hai flashato la JB baseband?
-
Visto la mancanza di aggiornamenti della cm12 del buon rashed97&co
Vi propongo la mia attuale ROM..la Liquid smooth ufficiale di Timpholadthomas del famoso dream team(con Rashed97&co) http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56936539
La versione 11/12 D802 è quella che ci interessa, bug segnale non più presente, dark UI che non guasta, numerose feature, la ritengo la più completa LP del momento.
Solito procedimento per il flash..full wipe+ROM+gapps+super su. Enjoy :cool: ;)
-
Quote:
Enr1988
Funziona così da un po' sia chrome che chrome beta...devi farci l'abitudine..cmq per usare la ricerca google non devi andare per forza su google.it , ti basta usare la barra di ricerca sul launcher o su chrome dove si digita l'URL..
Prova a disattivare dal menù display la voce "prevent accidental wake up". Vedi se risolvi, mai avuti problemi con i sensori? Hai flashato la JB baseband?
GRANDE!!!! RISOLTOOO!! Purtroppo le voci sono mischiate qualcuna ancora in inglese...grazie.
-
Quote:
Enr1988
Visto la mancanza di aggiornamenti della cm12 del buon rashed97&co
Vi propongo la mia attuale ROM..la Liquid smooth ufficiale di Timpholadthomas del famoso dream team(con Rashed97&co)
[ROM][5.0][ALPHA][OFFICIAL][ALL-VARIANTS] Li… | LG G2 | XDA Forums
La versione 11/12 D802 è quella che ci interessa, bug segnale non più presente, dark UI che non guasta, numerose feature, la ritengo la più completa LP del momento.
Solito procedimento per il flash..full wipe+ROM+gapps+super su. Enjoy :cool: ;)
Buongiorno! Il DreamTeam mi ricorda qualcosa...;) . Ritieni sia opportuno parlarne nel thread della cyanogenmod 12?
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno! Il DreamTeam mi ricorda qualcosa...;) . Ritieni sia opportuno parlarne nel thread della cyanogenmod 12?
Ahahah :o, a meno che qualcuno non apre un thread specifico penso se ne possa parlare anche qua..in quanto tutte le ROM lollipop sono figlie degli stessi sorgenti device specifici, con le uniche differenze a livello di customizzazione....
-
Quote:
Enr1988
Ahahah :o, a meno che qualcuno non apre un thread specifico penso se ne possa parlare anche qua..in quanto tutte le ROM lollipop sono figlie degli stessi sorgenti device specifici, con le uniche differenze a livello di customizzazione....
OK era solo un chiarimento, se la cosa va troppo avanti ovviamente diventa OT essendo un thread specifico della cyano.
Ps. Se sei affascinato dalla rom (che va veramente bene) puoi aprire il thread.
-
Quote:
DreamReaper
OK era solo un chiarimento, se la cosa va troppo avanti ovviamente diventa OT essendo un thread specifico della cyano.
Ps. Se sei affascinato dalla rom (che va veramente bene) puoi aprire il thread.
Avrei aperto volentieri un thread per la LS, ma non ho il tempo..tra 5gg ho un esame, e poi devo riprendere subito a studiare anche per le vacanze, se no addio laurea:eek:
-
Quote:
Enr1988
Avrei aperto volentieri un thread per la LS, ma non ho il tempo..tra 5gg ho un esame, e poi devo riprendere subito a studiare anche per le vacanze, se no addio laurea:eek:
Ok, aspettiamo al laurea allora! Nel frattempo di ringrazio per l'assistenza agli utenti.
-
Chi mi sa dire quale stringa modificare nell build.prop per abbassare la banda nera dei softkeys,su KK lo facevo dai moduli di xposed,ma per ora non funziona su LP?
-
Ciao, avrei una domanda. Utilizzo il mio g2 con una cover che si apre a libro, con una finestrella che mi fa vedere l'orario, le notifiche ecc.. Su queste rom (cm o ls) è stata implementata questa funzione che voi sappiate? Grazie
-
Raga ho una rom stock e vorrei mettere questa rom..Come vi trovate ? E stabile ? Quale sono i bug ?
-
@Enr1988 boss sei ancora con l'ultima LS official ? io si e va molto bene..come ti stai trovando con il governor intellimm ? a me sembra molto valido anche se comunque preferisco l'interactive..
-
Quote:
snake24
@
Enr1988 boss sei ancora con l'ultima LS official ? io si e va molto bene..come ti stai trovando con il governor intellimm ? a me sembra molto valido anche se comunque preferisco l'interactive..
Yes, ancora Ls +render r5+ intellimm e qualche altro aggiustamento qua e là..
Non mi smuovo da questa configurazione almeno fino a fine settimana, visto il poco tempo per smanettare. Bye
-
Quote:
Enr1988
Yes, ancora Ls +render r5+ intellimm e qualche altro aggiustamento qua e là..
Non mi smuovo da questa configurazione almeno fino a fine settimana, visto il poco tempo per smanettare. Bye
Io ho settato il bacon in maniera da usare maggiormente la freq 1.4 e solo dopo un tot di passare alle massime frequenze. Il telefono dura tanto e non noto un minimo lag.
Sicuramente bisogna ringraziare render e il team liquid ma credo che android 5.0 giochi la sua parte, per me è il miglior android mai uscito ed è ancora un alpha....
-
Che settaggi del render utilizzate?
-
Ciao a tutti. Dopo vari mesi di nexus 5 con rom stock+root ed xposed ho preso il G2 e nonappena arrivato ho installato questa rom.
Posso dire che va abbastanza bene. Ho solo avuto ub paio di episodi in cui non riuscivo a sbloccare il telefono ne con il knock-on ne con il pulsante power sul retro. Ho dovito in entrambi i casi forzare lo shutdown e riaccendere.
Vi chiedo una cosa, come si fanno gli screenshot?
Grazie a tutti
EDIT: dopo un riavvio ha ripreso a funzionare il classico vol- + power
-
Buona sera...Vorrei mettere questa rom , devo prima fare i permessi di root prima ho si flashano nel momento dell'istallazione della rom?
-
Quote:
mprovinzano
Che settaggi del render utilizzate?
cpu 2.2 (se vuoi un pò di battery in più fai così: cpu0 e cpu 1 a 1.9 ghz, cpu 2 e 3 a 1.7 ghz)
governor bacon tweakkato da me
cpu boost a 1190 mhz per la cpu 0 e 1 (disattivo per cpu 2 e cpu 3)
hotplug boost disattivo
wakeup boost attivo
hotplug di myfluxy
gpu stock
LMK aggressive
wifi scan 300
-
Quote:
Pino96
Raga ho una rom stock e vorrei mettere questa rom..Come vi trovate ? E stabile ? Quale sono i bug ?
Io giro con la resurection 5.0.1,va meglio,e più completa,con più personalizzazione!
-
Che tweak utilizzi per il bacon?
-
quando un il carico dei core raggiunge il 90% ti passa a 1.4 ghz. Passato un periodo di 200000 ms lui scala alla max frequenza.
E' un settaggio conservativo, userai per la maggiore 300 mhz-1190 mhz (se metti il cpu boost) e 1.4 ghz.
Non noto nessun lag, prova e fammi sapere ;)
-
-
-
Nn l' ho ancora provata, sto fuori casa.
-
Io sto provando la ressurection remix non so se ritornare...
-
Quote:
che78
Ciao a tutti. Qualcun ha provato il nuovo aggiornamento?
Non mo spiego come mai il file non si trovi al link all'inizio della guida...
Cmq oggi provo a flasharlo. Mi confermate che la rom é questa:cm-12-20141215-EXPERIMENTAL-CAF3-d802.zip?
Serve full wipe o posso tralasciare wipe data?
Grazie a tutti
-
Quote:
danitattoo
Cmq oggi provo a flasharlo. Mi confermate che la rom é questa:cm-12-20141215-EXPERIMENTAL-CAF3-d802.zip?
Grazie a tutti
Credo che puoi non eseguire il full wipe...se proprio la rom non va lo fai...io cosi faccio. Volevo sapere una cosa (RIVOLTO A TUTTI),ho una EXPERIMENTAL ma non di "CAF3" posso installarla lo stesso oppure avrò conflitto? Grazie.
-
Quote:
danitattoo
Grazie a tutti
Fatti un nandroid e la provi con un full wipe...non trovandosi nel link ufficiale di Rashed97 , presumo sia ancora più "sperimentale" del solito, visto anche la dicitura "caf3" sta lavorando chiaramente al kernel e qualcosa potrebbe nn fungere come dovrebbe...non ho visto molto xda causa studio e non ho provato la suddetta versione..ma meglio essere cauti ;)
-
Mi sa tanto che allora aspetto...
-
Quote:
mprovinzano
Io sto provando la ressurection remix non so se ritornare...
anche io ho messo su la remix, mi trovo molto bene. dalle immagini nella discussione su xda ho visto che il menu delle impostazioni è bianco, io ho flashato direttamente l'ultima rom del 19 dicembre e lo sfondo è scuro, si può per caso cambiare colore?
-
Quote:
doppiobatman
anche io ho messo su la remix, mi trovo molto bene. dalle immagini nella discussione su xda ho visto che il menu delle impostazioni è bianco, io ho flashato direttamente l'ultima rom del 19 dicembre e lo sfondo è scuro, si può per caso cambiare colore?
Usate le discussioni apposite, qui non si parla della remix.
Mi sapreste dire come va questa ROM? Stanno correggendo i vari bug?
-
Sulla remix va tutto molto bene,aggiornamenti ogni 2_3 giorni,no sarebbe male aprire una discussione apposita!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Irvine156
Sulla remix va tutto molto bene,aggiornamenti ogni 2_3 giorni,no sarebbe male aprire una discussione apposita!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Beh, fatelo, nessuno ve lo vieta.
L'importante è che chi si prende l'impegno poi lo mantiene.
Io posso darvi una mano creando la discussione e tenendola aggiornata, ma non usando la ROM non posso fare altro.
-
Quote:
th3D0ct0r
Usate le discussioni apposite, qui non si parla della remix.
Mi sapreste dire come va questa ROM? Stanno correggendo i vari bug?
Anch'io vengo a controllare questa ROM, ma per il D802 vedo tutto fermo al 4 dicembre (o sbaglio?)
Cmq sto usando la liquidsmooth che va molto bene.