Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
che78
Ho fatto normalmente un full wipe, peró ti ripeto ha flashato in 10 secondi cosa stranissimaaa, come faccio a vedere se il file é corrotto, nn mi era mai capitata una cosa simile, ed io di rom ne ho flashate a centinaia!
Ti ho già risposto..prova ad aprire il file zip contenente la ROM, se non ti da errore al 99,99% non è corrotto..altrimenti dovresti controllare l'Md5.
-
Quote:
Enr1988
Bug google Lollipop conosciuto.. È correlato al WiFi e ai servizi di localizzazione! Disattiva la Localizzazione e vedrai dimezzarsi la percentuale man mano che consumi la batteria..dall'ultima carica non avendo WiFi ero solo con i dati attivi, e non compariva la voce "varie" questa mattina è bastato 1h di WiFi per far comparire la suddetta voce..maledetti :D !!
Dobbiamo solo attendere un fix
Ma il problema è solo nel grafico o c'è proprio un consumo elevato di batteria con la localizzazione attiva?
-
Quote:
Jackissimo
Ma il problema è solo nel grafico o c'è proprio un consumo elevato di batteria con la localizzazione attiva?
Per quanto mi riguarda, la localizzazione è disattiva. Non mi esprimo ancora sulla durata della batteria perché ho flashato 3 zip che mi han succhiato un 20%, attendo ancora un paio di cicli
-
Quote:
Jackissimo
Consumo vero, non "bug grafico"
-
io con il wi fi ho risolto andando in impostazioni wifi e poi andando in avanzate ho disabilitato scansione sempre disponibile e poi tieni attivo wifi durante sospensione " solo quando collegato"
-
Volevo sapere se succede anche a voi che una volta bloccato il telefono lo schermo si riaccende e rimane spento solo dopo 3/4 volte che premo il tasto di blocco.
-
Forse è perché hai lo sblocco quando sollevi il dispositivo
-
Quote:
CaldoTheGamer
Volevo sapere se succede anche a voi che una volta bloccato il telefono lo schermo si riaccende e rimane spento solo dopo 3/4 volte che premo il tasto di blocco.
impostazioni -> display -> solleva per riaccendere su off
-
Quote:
Enr1988
Premesso che non riscontro nessuno dei tuoi problemi, ma se vuoi cambiare ROM fai: Scarica una ROM dal PC, la metti su USB,cavo otg e vai di flash
@
Mista5891
Non si sa se esce una nuova build per il d802, i dev stanno lavorando duramente nel capire quali driver, metodi di compilazione ecc possano rendere al meglio e fanno le prove sui propri terminali...e nessuno ha il d802 XD
Comunque è da 5giorni almeno che non ho nessun problema, la versione del 20/11 per me è una bomba!
Confermo, anche io ho su la versione del 20/11 da ieri e mi pare andare che è una meraviglia. Nonostante il consumo anomalo di "varie", la carica mi sta già reggendo molto di più che con la Pardus Classic 7.6 che avevo prima...
Un dubbio. Ma si può installare il framework xposed?
-
Quote:
naaaaaah
Confermo, anche io ho su la versione del 20/11 da ieri e mi pare andare che è una meraviglia. Nonostante il consumo anomalo di "varie", la carica mi sta già reggendo molto di più che con la Pardus Classic 7.6 che avevo prima...
Un dubbio. Ma si può installare il framework xposed?
No, non è compatibile con ART